Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è qualcos'altro in hd-dvd d'importazione presso la comet? avrei intenzione di farci una capatina visto che risiedo a 30 km.

Pat Metheny in hd

arrivato oggi l'hd-dvd The Way Up Live di Pat metheny pubblicato dalla Eagle HD (il che lascia presagire che seguirà diverso materiale interessante), altamente spettacolare. consigliato a tutti gli amanti del jazz (e non) ed in generale della buona musica.
video 1080i audio stereo, dolby DP e DTS HD

Compatibilità lettori hd

Rfirerendomi ad un mio precedente post di alcuni giorni fa, a proposito di compatibilità di titoli con i lettori, nel mio caso il lettore della 360, vorrei segnalare che Axel Music, sito sul quale ho acquistato il dvd in hd del national geographic "relentless enemies" non leggibile, mi ha comunicato via mail di avermi rispedito una copia (preventivamente testata da loro sul lettore in questione). ora attendo fiducioso anche se con un pò di scetticismo. comunque vi farò sapere.

Aggiunti su dvd-store:

• Cream - Royal Albert Hall, London May 2,3,5,6 2005

• James Taylor - A Musicares Person of the Year Tribute

22/06
- Gli Intoccabili (per ora annunciato solo in Germania)

20/07
- Mad Max 2 (per ora annunciato solo in Germania)

Jimbo

Aggiunti su dvd-store:

11 luglio:

Gli Spietati
I 3 dell'operazione drago
Kiss Kiss Bang Bang
L'Ultimo Samurai

@ Jimbo74:

Mad Max 2 e The Road Warrior sono la stessa cosa ;)

Jimbo74 ha detto:
22/06

- Gli Intoccabili (per ora annunciato solo in Germania)

07/08

- Constantine (in Spagna con audio italiano)

Mi daresti i due link così li metto in prima pagina? :)

toca1979 ha detto:
Raga qualcuno sa quando dovrebbe uscire V per Vendetta?

Grazie
CIAO

Per ora nessuna notizia...

mmm... lo avevo trovato anche io quel link ma non riesco a trovare un sito dove si possa ordinare :muro: de "Gli spietati" hai una link?

Novità su Quei bravi ragazzi e Kiss Kiss Bang Bang, vedere il primo post ;)

Pearl ha detto:
mmm... lo avevo trovato anche io quel link ma non riesco a trovare un sito dove si possa ordinare :muro: de "Gli spietati" hai una link?

Bhe è stato annunciato anche da noi nel frattempo, 2/3 settimane dopo, a questo punto meglio aspettare l'italiana e via ;)

Jimbo

Sono proprio stordito... leggo talmente tante uscite in tutta europa che poi non mi accorgo che è prevista l'uscita anche da noi... :D :D :D
Ok mi serve una vacanza :p

planet hearth, spettacolo allo stato puro

:eek: non ci sono parole per descrivere questo prodotto della BBC in alta definizione. credo sia il massimo che mi sia capitato di vedere a livello audiovisivo, senza sottovalutare ovviamente il contenuto e l'immenso valore documentaristico. qualità audio strepitosa unita ad un'immagine allo stato dell'arte. nel vedere l'episodio "mountains" ho pianto. 63 euro che non potevano essere spesi meglio.
se questo è l'inizio dell'era dei documentari in alta definzione, beh non poteva che cominciare con questo capolavoro.

Comprato su Ebay

Grazie mille!
Ho comprato "Planet earth" su Ebay.
Spero di riceverlo quanto prima e di poter godere di questo magnifico spettacolo.
Questo HD DVD come gli altri e' region free giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.