Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
condivido .... da parte mia , ... grazie ingegnereCiao Peppe ma che fine hai fatto la famiglia come vedi cresce sempre ma un grazie va a te come capo progetto.
Per via delle prime prove dove l'ampli era arrivato a fondoscala avevo abbassato dal potenziometro di 2 tacche pertanto essendomebe ricordato solo ora abbiam fatto la prova con -2 tacche...che frana che sono!
Ragazzi ma quanti ne siamo? Mi sa che qui dovreste pagarmi i diritti non credete?Un caro saluto a tutti tranne a Saverio
ps:
Vengo proprio adesso dalla sala... Ragazzi davo la colpa ad audyssey da 3 GG ...avevo fatta una calibrazione nuova... Invece il sub stava andando via con il solito difetto.... Ecco la novità stasera è proprio andato , dopo 1 anno di funzionamento ... Caz! Pure io tra gli sfortunati ... E ora? Che faccio? Che si fa in questi casi? Managgia stavo ric..........[CUT]
Ti ringrazio luca figurati e stato un vero piacere aprire questo 3D e con mio grande piacere vedo che ho fatto un'ottima scelta con Saverio da cavia, all'epoca non lavoraro ed avevo tempo per queste cose, adesso la mia passione la ho accantonata al momento oltre che lavorando adesso (grazie a Dio ovviamente) ho meno tempo da dedicare, in più ho dovuto affrontare una nuova spesa (auto nuova) e adesso mi devo riprendere un poEffettivamente li meriteresti tutti![]()
Quindi domani contatto loro? Di solito quanto si prendonoCiao Tonino, la garanzia e andata, li e 1 anno quindi passa da audiokonica per un lifting che e cosa da nulla e poca spesa tranquillo![]()
No problem per le nostre prove, per l'ascolto e' differente ovviamente. Mandami il file del REW, non dimenticarti.
No problem ma inizia con il file di sabato sera, che inserisco i filtri e provi a impostarli sul Behringer e li provi ad orecchio.