tonino1974
New member
allora, io non ricordo se ne avete parlato, mentre fa il diffetto e pigio al centro il woofer smette di farlo .... e' questo il problema che si e' riscontrato negli altri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peppeeeee!!!!Scusa se non Ti ho menzionato ma ovviamente se ho questo sub il merito è gran parte Tuo!!!Anche per Te vale lo stesso discorso di Dakhan anche se io e Te siamo relativamente vicini e magari vengo io in Umbria che è una regione che adoro......Ragazzi ma quanti ne siamo? Mi sa che qui dovreste pagarmi i diritti non credete?
lo immaginavo peppe uhauhauha grazie ,vorrà dire che farò mangiare a tutti quei bei pesci e polponi che pesco uhauhauha ne sai qualcosa vero hahaha mi sa che hai tutto da perdere:sofico: non dimenticare che ho fatto da cavia x primo in assoluto
![]()
Se qualcuno ha tempo e voglia di fare il progetto per il 18" con le misure le porto al mio amico e vediamo, gli offro una pinta di birra virtualeecco appunto sei al mio livello e pertanto se non hai in mano il progetto non puoi avere un preventivo di spesa per niente preciso...