Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima fallo slegare per almeno un paio di ore, poi fai pure l'Antimode con l'Inuke in bypass (mi raccomando volume dell'Inuke al massimo e poi ti regoli con Antimode e livelli) e attiva il subsonic filter sull'Antimode per sicurezza, almeno lo provi e lo usi, poi con l'Inuke rifiniamo e volendo applichiamo anche equalizzazione in positivo (l'Antimo..........[CUT]
hehehe io ho messo su ogni parete libera uno strato da 2 fogli di fonoassorbente da 2 cm se non ricordo male, per cui 4 cm...ma dovendo forare direttamente sul legno aprire e richiudere per testare è alquanto impossibile da fare non avendo messo sedi filettate in metallo...No, non -10 ma il livello massimo per non mandare in clipping prima l'Antimode e poi l'Inuke, come spiegavo sul thread dell'Antimode, puo' essere -5, puo' essere -20 e quindi dovremo ridurre in qualche modo il segnale in uscita dall'Onkyo. Se vuoi continuiamo di la'.
Tutto giusto il resto.
Lasciali nudi se vuoi, cambia poco e di solito sono nudi ..........[CUT]
ecco .... Saverio mi fara' saper meglio quando torna a casa, lui ne ha 2 , magari non se ne accorto mai... vediamo che mi dice piu' tardiCiao Tonino , confermo che lo fa anche a me ed inoltre quando do tensione mi fa un piccolo tac dal woofer , ma non ti so dire se è normale oppure no.