Ragazzi eccomi scusate giornata molto impegnativa purtroppo..
Dunque purtroppo vi dovrò deludere.. (nel senso che l'attenzione nella demo ieri è stata rivolta tutta al black diamond.. e quindi ho visto poco il radiance..) Sicuramente a breve farò un altra visita al nostro squisito Acta.. e ne parleremo in maniera più approfondita..
Ma tranquilli qualcosa ho visto:
Config test:
Ps3 (Bluray)
lumagen radiance xs (non chiedetemi i settaggi)
jvc d-ila hd 550 (valori 00000 Default)
Black diamond (spettacccooooollllooooooooooo) schermo anamorfico customizzato per ACTA
Vi chiederete e sky?
Esatto l' unica pecca mancava proprio sky per un problema con l'impianto subentrato nel pomeriggio..
Allora con questa config e i pazienti settaggi di Acta (che saluto e ringrazio della disponibilità) posso dire..
Che ho visto il 3d autostereoscopico.. Spaventoso.. un sogno..
L'interfaccia grafica non è eccezzionale (molto semplice e intuitiva però) quindi mi sembra di facile utilizzo.. il lavoro che fà è spaventoso.. anche nelle scene veloci non ho visto mezzo disturbo.. nessun rumore video contorni quasi scolpiti ma allo stesso tempo morbidissimi.. colori... ne esistono così tanti???

non me n'ero mai accorto..
Poi abbiamo scollegato il radiance.. e.. ovvio d-ila+ black diamond.. è tanta roba lo stesso..
Ma la differenza si nota.. posso dirvi di aver visto immagini nettamente diverse.. (ma mi accontenterei già di quel contrasto

)
Purtroppo come ho detto in precedenza.. non ho avuto il tempo ne voluto sequestrare Acta tutta la notte e per questo siamo già d'accordo che ci rivedremo a breve per apprezzare di più il radiance dedicandogli magari una bella serata intera (Acta tranquillo questa volta ti porto la cena

)
Spero di aver soddisfatto almeno in parte la vostra curiosità.. e scusate se vi ho fatto attendere troppo..
Saluti a tutti
Thor