Processore video solo per sky hd.

Superferro grazie della testimonianza.. si purtroppo i rapporti di visione cambiano.. e influiscono notevolmente.. il cinescaler però è lo stesso chip del mio integrato (reon) quindi sono un po titubante.. speravo che il buon Berti mi rassicurasse un po intervenendo anche lui alla discussione..

L'edge? qualcuno l'ha provato??

Il radiance lo vorrei prendere ma appunto costa un botto... è proprio l'ultima spiaggia per me.. volevo vedere se trovavamo un compromesso a un prezzo un po più umano...

Saluti
Thor
 
Il mio consiglio è quello di contattare Simone e chiedergli se è disponibile a venire da te per una demo del cinescaler (con un utente del forum che abita vicino a me ha fatto cosi), in modo da valutare con il tuo impianto i benefici che potresti avere in modo da decidere serenamente.
Saluti.Luca
 
TheThorHT ha detto:
qualcuno che usa l'edge o il cinescaler che mi fa una piccola rece su come si trova con sky?

io mi trovo bene... trovi ampie dissertazioni in merito (mie e non solo) nel 3ead dedicato all'Edge

in merito al... "meglio orientarsi su roba che costa più di 600 euro"... mi verrebbe da pensare a quanto poteva costare tempo fa un Dvdo VP20 e quanto invece va di più un Edge pur costando meno (anche a detta degli stessi della Dvdo)... non so che dire ma mi par di ricordare che c'è chi ha paraganato il Edge, pur con tutti i suoi limiti e quindi valutandolo principalmente per uso con tv piatti, equivalente ad un VP50 :eek: ... se fosse vero non sarebbe poco

in sintesi... io ci ho speso quasi 800 euro (mi pare... :rolleyes: ... non ricordo) e lo ricomprerei

bye
 
@ lupoal grazie della tua testimonianza..

@steven.. ahoooo un passo alla volta..:D e chi me li presta sti 3000 bippi:D :D :D

Devo stare nu poco a stecchetto:D

E intanto la ricerca continua..

Saluti
Thor
 
Rinnovo la segnalazione del Vantage hd2 come processore a metà strada tra edge e radiance e decisamente più orientato ai proiettori del prodotto dvdo
 
TheThorHT ha detto:
qualcuno che usa il cinescaler che mi fa una piccola rece su come si trova con sky?
Thor


Thor, pazienta ancora qualche giorno, a breve installerò il cinescaler collegato ad un RS15, calibrato ad Hoc dal suo creatore.;)

ciao
 
Robwin scusa l'impazienza.. l'hai installato??

Ale 77 nuovo mese..:D mi raccomando non fare il tirchio:D scherzo

Saluti
Thor
 
Ciao TheThor:
scusa ma nei giorni scorsi hai gia' visto di cosa e' capace il Radiante.....tuo setup contro il setup di Acta.....non dovresti aver dubbi ormai :)
 
Oggi come alcuni di voi sapranno vado a ritirare il dvdo vp30 abt 102 da un nostro moderatore.. volevo intanto sapere se qualcuno aveva testato il cinescaler con sky?
Ale 77
Robwin

Ragazzi avete abbandonato la discussione:D
Saluti
Thor
 
Steven ti ammazzo:D ma non hai letto tutto il 3ead e mi hai consigliato proprio tu il lumagen??? insomma:D

Volevo sapere come se la cava e a questo punto se mi fai un raffronto sul deinterlacciamento e scaling per canali sd e hd sia di questo che del lumagen (una comparativa mi fai una cortesia)
Che possibilità mi escludo col vp 30 abt 102? L'ho preso in attesa di arrrivare a comprare il radiance..
Saluti
Thor
 
Be' ma son tutte cose che ho gia' scritto nel mio treadh "Krp il re e' nudo"......se ti ho consigliato il Lumagen evidentemente un motivo ci sara' no? capisco che sarebbe stato troppo bello spendere poche centinaia di euro ! :D
Non si possono confrontare le 2 macchine......se ti servono dati concreti aspetta le recensione di Emidio(Radiante&cinepanettone)...anche se ormai son passati mesi dalla sua "presa di contatto" :)
 
@ThethorHt
Onestamente, partendo da quanto hai scritto nel thread e via mp, è difficile condividere la scelta. Forse il prezzo era molto basso ma direi che complessivamente in scaling\deinterlaccio non è neppure a livello di un edge, anche considerando che gli algoritmi di scaling dvdo sono ok per le tv, ma con i proiettori pagano comunque dazio già ai vari crystalio o hqv reon\realta, figurarsi ad un radiance. Inoltre non mi sembra sia più seguito a livello firm, ne che le hdmi siano 1.3. Niente prep e niente filtri dnr.
Forse l'edge sarebbe stato un riempitivo migliore, se non altro più rivendibile nel breve termine o come spesso ho scritto, nel mercato di oggi ci sono prodotti imho più indicati per i vpr dei dvdo e di prezzo simile.
Mi spiace davvero, ma ormai non posso che consigliarti di mettere su un pò di soldi e di passare al radiance quanto prima :(
 
Caro Kiki pensi non sia più seguito e abbandonato ? pensi male e pensi male anche nel confronto con l'EDge, quello che tu pensi sia un silenzio in verità è un periodo di upgrade , considra che le macchine sono in back order e cè gente che aspetta la nuova release del PCB .
Comunque presto ( estate permettendo ) organizzeremo vari shoot out , sicuramente anche nella tua città .


Simone Berti
 
Il beneficio del dubbio penso sia giusto darlo, ma segnalo che sul sito Dvdo il vp30 sia inserito nella categoria "discontinued" e l'ultimo firmware risalga a "September 13, 2007".
Su quello che dvdo tirerà fuori in futuro non dubito e non ho preconcetti, ma ad oggi ho potuto provare tanto il vp50 quanto l'edge (di questo ex possessore) ed esprimo un parere opinabile ma diretto su quello che fanno adesso
 
DS 830 dalla Germania funziona con Sky italia?

Ciao ragazzi

sto prendendo entro 2 gg in Germania il decoder HD Pace DS 830.
Sapete se da problemi con Sky italia o funziona tutto bene?

grazie a tutti
 
Top