benegi ha detto:ho letto tutto il 3d ! ora ho capito !
ke non hai o non vuoi capire !!!!
ciao
Prego?
Va meglio lo scaler ultra giocattolo del tuo Philips, mettiamola così!:gluglu: :gluglu: :gluglu: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:ho letto tutto il 3d ! ora ho capito !
ke non hai o non vuoi capire !!!!
ciao
L'unico commento di questo conoscente di erick che ha provato il Crystalio e l'Iscan è questo. Probabilmente erick non aveva tempo di inserire qualcosa di più preciso, ma stando così le cose anch'io ho trovato questi riferimenti un po'... vaghi. E non tanto scientifici...erick81 ha detto:parlavo di segnale e processamento dello stesso.
Se genero un 1080i e poi lo scalo a 1080p ed ottengo un certo risultato con il mio sistema di proiezione, se prendo lo stesso e ci metto in mezzo il Crystalio ottengo tutt'altro (e ci credo dirai tu ... quanto mi "costa" il giochino in questione?).
Se però lo stesso generatore (al di sopra di ogni sospetto) lo metto in parallelo (tramite una matrice altrettanto al di sopra di ogni sospetto, totalmente trasparente) ad un Iscan HD, un POP II ed un Crystalio e ti dico che quello che restituisce il segnale meno castrato dei tre è proprio il DVDO, mi credi?
[CUT]
erick81 ha detto:Prego?![]()
![]()
Va meglio lo scaler ultra giocattolo del tuo Philips, mettiamola così!:gluglu: :gluglu: :gluglu: :asd: :asd:
Nessuno vuole che erick "riveli le sue fonti" (mica stiamo parlando del Watergate...). Però qualche dato oggettivo che "certifichi" i suoi giudizi più che sprezzanti, credo sia dovuto. E potrebbe tranquillamente riportarlo, senza dire da dove viene, così almeno potremmo parlare di qualcosa di interessante (per me) e utile a tutti. Personalmente è questa la motivazione per cui frequento questo Forum: imparare, imparare, imparare.maurocip ha detto:Non sempre si possono rivelare le fonti, soprattutto se non autorizzati a farlo.
Se l'amico di erick è quello che posso immaginare io, credo che abbia la professionalità, le capacità e soprattutto le strumentazioni per analizzare il fenomeno in modo molto preciso.
Comunque, non compratevi il DVDO e rivolgete i vostri acquisti altrove.
Non è necessario seguire i consigli e le valutazioni di erick, non trovate?.
P.S. in italiano CHE si scrive CHE e non KE![]()
Se qualcuno scrive: "antonio mi ha imparato a calibrare il VPR" deduco che probabilmente per sua sfortuna commette errori rilevanti in italiano, ma mi guardo bene dall'evidenziarlo, poichè non tutti possono avere avuto la fortuna di completare gli studi.Tacco ha detto:PS: di scorrettezze grammaticali, anche gravi, il Forum è pieno. Io non mi sono mai permesso di fare la "correzione di bozze" ai 3d di altri.
maurocip ha detto:Quindi per rispetto verso chi legge sarebbe opportuno che non scrivesse in linguaggio cifrato.
Peval ha detto:Perkè ??? A mè kuesto modo di skrivere mi pare fikissimo .... e mi fà sentire pure + giovane.![]()
![]()
homecinemasolution ha detto:Scusa Erick ma che strumenti ha il tuo amico per misurare come dici ( le uscite dei processori video in questione ) ?
Non hai tutti i torti... però a questo punto mi rendo conto di essere anch'io tra questi amanti degli sms. Adoro scrivere cmq (e non comunque), xché (e non perché) etc. Sarà che sono sempre di corsa...maurocip ha detto:Chi scrive ke, xke et similia non commette errori grammaticali, al più deduco che fa grande uso di sms![]()
Ma questo è un forum non una emanazione del proprio telefonino.
Quindi per rispetto verso chi legge sarebbe opportuno che non scrivesse in linguaggio cifrato.
Ce n'è anche una che, sempre in queste settimane, ha valutato il PE1000 Pro un buon prodotto, soprattutto con segnali analogici ma non solo, anche meglio di un htpc usato nella prova, all'interno di uno speciale sul collegamento SDI. Giusto per mostrare che i pareri a proposito sono molti. E, personalmente, l'articolo di cui parlo aveva (onestamente) molto le sembianze di una cartella stampa preconfezionata da PMS inserita sotto mentite spoglie di articolo. Ma il fenomeno può essere, ovviamente, anche applicabile alla prova di Home Cinema Magazine (che spero di trovare in fretta, xché sono curiosissimo di leggerla) a cui fai riferimento, come del resto ti ha fatto notare napp (mi sembra). A proposito: l'appellativo di "versione lite" l'ho apprezzato molto... fa meglio al mio amor proprio!!! Alla prossimaerick81 ha detto:Della rivista che, recentemente, ha giudicato il Crystalio (del quale il PE Pro è una versione, molto "lite") inferiore all'Iscan HD+ SDI, che dici?
maurocip ha detto:Non è necessario seguire i consigli e le valutazioni di erick, non trovate?.
P.S. in italiano CHE si scrive CHE e non KE![]()
homecinemasolution ha detto:L'unica cosa inviterei qualcuno a portare il dvdo e il cinematech visto che non li ho più in casa ma sono stati recentemente venduti usati da ritiro di clienti che purtroppo hanno comprato prodotti PMS.
benegi ha detto:cosa facciamo quando non sappiamo KE dire
Quoto il mio omonimo (se non altro per il nome, anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogoTacco ha detto:Al di là delle opinioni, credo che ogni tanto un po' di sana ironia non faccia poi male!
Ettore
Lo so, hai ragione, ma noi milanesi (Dio che odio!!! Me lo dico da solo...) siamo fatti così. Sempre di fretta, sempre telegrafici... (escludendo il mio caso, visto che sono generalmente logorroico...Ettore ha detto:anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogo
Ciao
già !Ettore ha detto:anche se insiste a difendere l'italiano da sms che andrebbe bruciato sul rogo
pur'io !!Forse invece dei dati scientifici (che non comprendo davvero )
concordo in pieno !!!!sarebbe più utile guardare con i propri occhi
Idem come sopraIntendo dire: senza guru e riviste e prove scientifiche (mi vien da ridere), che gli interessati se li guardino nell'ambiente e nelle condizioni ottimali e decidano. Ciao