Tacco
Active member
Ma allora proprio non sai leggere! Non è questione di schermi piccoli o grandi.erick81 ha detto:E allora?
Se per schermi piccoli, tu stesso, dici implicitamente che CUT
Tralascio di commentare le inutili allusioni dispregiative di questo prodotto che continui a ripetere. Però proprio non capisco cosa voglia dire "vero scaler". Il PE1000 cos'è, di cartone?erick81 ha detto:...tra Crystalio ed IScan HD+, le differenze sono risibili, allora è probabile che ce ne siano tra il Crystalietto ed un IScan HD+, a favore del secondo (che, prendendo in prestito la definizione di Microfast, è un VERO scaler, non la versione castrata di un altro prodotto, come invece è il PE Pro).
Assolutamente no. Però se uno è un "niubbo", non è credibile. Se non legge tutti i post di un Forumer, non ha il diritto di commentare le sue parole... e se si riportano le parole di un moderatore, fai dell'ironia. Cmq tu hai riportato delle "tecnicissime" analisi strumentali che - recito a memoria - dicevano qualcosa del genere: "... ci credi se tra X, Y e Z, quello che mandava un segnale meno castrato era X". Caspita, che termini tecnici, avvalorati da riscontri di laboratorio!erick81 ha detto:Il parere che ho riportato io, è di un tecnico che ha potuto misurare strumentalmente l'output di vari processori video. Non è un moderatore, è importante?![]()
Non sta a me sbandierare il prezzo di un prodotto, tantomeno quando si corre il rischio di sembrare particolarmente interessati alla cosa. Lo street-price del PE1000 Pro SDI non è un segreto, basta scrivere una mail o telefonare (gratuitamente) all'importatore. Visto che sapevi alla perfezione i prezzi tedeschi del VP30, non credo ti sarebbe così difficile procurarti anche quello del PE1000. Io non ho alcun interesse nel pubblicizzarlo oltremodo... tantopiù che non sono l'unico nel Forum ad averlo comprato.erick81 ha detto:Certo, se ci dicessi a quanto lo hai comprato, a fronte di un prezzo ufficiale di circa 1800 €, si potrebbero fare altre considerazioni.
Ettore