Processore video & co. un consiglio, grazie1000.

napp ha detto:
... credo che una rivista possa essere facilmente "comprata" dalla distribuzione DVDO e che un'altra lo possa essere dalla distribuzione PMS... come facciamo a prendere per oro colato cio' che si dice in una rivista che magari due pagine dopo la recensione presenta un costoso inserto pubblicitario del prodotto recensito?!!

napp ha detto:
Peter, non ho detto niente di nuovo.

Senza cascare dalle nuvole credi che quell'inserzionista darebbe soldi alla rivista se la recensione fosse negativa o perdente rispetto ad una comparativa ad un concorrente diretto?

Vedi, caro il nostro napp, in questo forum è vietato generalizzare.

Inoltre, le tue cialtronerie costringono il sottoscritto a intervenire per ristabilire la verità dei fatti che è completamente diversa - almeno per il mio caso e per altri casi di riviste e colleghi che conosco personalmente.

Ci sono moltissimi esempi di comparative con prodotti di inserzionisti trattati piuttosto male, anche dal sottoscritto (e da altri colleghi).

Quindi, evita di fare il cialtrone e smettila con questo atteggiamento.

La prossima settimana, quando la tua sospensione sarà scaduta, trova esempi diretti di riviste o giornalisti comprati o smettila per sempre.

Emidio

P.S.

x benegi e maurocip:

datevi una letta alla netiquette, tutti e due :p

Ultima modifica:
hotellounge ha detto:
Grazie mille Ettore!
Nel fine settimana proverò a smanettare con il True Life seguendo i tuoi consigli! :)
Bada però che a memoria ho confuso il Detail (che puoi usare anche subito) con il Luma (che pressoché coincide con lo sharpness, e trovi lontano dallo zero se hai già inserito un valore di sharpness). C'è anche da dire, ovviamente, che tutto il True Life è una sorta di sharpness anche se più sofisticato e differenziato per incidenza sui colori, sui dettagli, sulle gradualità di bianchi e neri, ecc.
Scusami per la confusione,
Ciao