napp ha detto:... credo che una rivista possa essere facilmente "comprata" dalla distribuzione DVDO e che un'altra lo possa essere dalla distribuzione PMS... come facciamo a prendere per oro colato cio' che si dice in una rivista che magari due pagine dopo la recensione presenta un costoso inserto pubblicitario del prodotto recensito?!!
napp ha detto:Peter, non ho detto niente di nuovo.
Senza cascare dalle nuvole credi che quell'inserzionista darebbe soldi alla rivista se la recensione fosse negativa o perdente rispetto ad una comparativa ad un concorrente diretto?
Vedi, caro il nostro napp, in questo forum è vietato generalizzare.
Inoltre, le tue cialtronerie costringono il sottoscritto a intervenire per ristabilire la verità dei fatti che è completamente diversa - almeno per il mio caso e per altri casi di riviste e colleghi che conosco personalmente.
Ci sono moltissimi esempi di comparative con prodotti di inserzionisti trattati piuttosto male, anche dal sottoscritto (e da altri colleghi).
Quindi, evita di fare il cialtrone e smettila con questo atteggiamento.
La prossima settimana, quando la tua sospensione sarà scaduta, trova esempi diretti di riviste o giornalisti comprati o smettila per sempre.
Emidio
P.S.
x benegi e maurocip:
datevi una letta alla netiquette, tutti e due
Ultima modifica: