Alloesio Walter
New member
Installato ieri sera ,nessun problema ,devo ancora sperimentare le nuove funzioni,ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vasch the stampede ha detto:Quello che mi frena è il costo che, nessuno può negare, è elevato. Io 1300 € per il DVDO Iscan duo ce l'avrei anche (per non "accontentarmi" del DVDO edge), ma, per ritornare alla domanda: ne vale la pena?
Oltre che ottimo scaling/deinterlacing mi servirebbe anche un modesto (se non ottimo) Noise Reduction che migliori (sempre per quanto possibile) le trasmissioni SD.Dario65 ha detto:Se non ti interessa un completo CMS, allora risparmia tranquillamente i soldi ed acquista l'Edge. Il chip di elaborazione è il medesimo quindi se cerchi un ottimo sistema di scaling/deinterlaccio (e non ti aspetti miracoli) il più economico Edge è l'acquisto ideale, versatilità compresa.![]()