• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore DVDO Iscan duo / VP50 Duo

Alloesio Walter ha detto:
Ciao,l'ho aggiornato subito dopo l'acquisto,anche perchè con l'originale non mantiene in memoria il setting del gamut,nessun problema,ciauuuuu:)

Confermo, anche se è beta è perfetto....

Ecco...mi avevate convinto...mi ha fermato solo il fatto che, a quanto ho capito, aggiornando resetta alle impostazioni iniziali.
Non ho capito però se solo il CMS o proprio tutte....

Esatto, quello che pensavo...ma fino ad ora non ne ho avuto il tempo....
Grazie mille della conferma, ;) appena riesco provvedo e aggiorno!

P.S.
Per caso, qualcuno che ha il Duo ha anche un decoder Sat XDome...?

Nuovo firmware (2.20)

E' uscito oggi il nuovo firmware (sempre beta), la V 2.20 :

* New features:

Secondary Color Gamut Controls (Cyan, Magenta, Yellow)
Color Gamut Controls with Luminance adjustment
Gray Scale Controls include White-point adjustments
Output HDCP can now be turned off

* Improvements:

Ability to change output settings without a display
Stop front LED from flashing when no display is connected
New automation commands to support new features as well as system reset and firmware update

* Bug Fixes

HDMI CEC pass-through was not activated
Info Screen rolled over on front panel but not on on-screen display
Test Pattern on-screen indicator did not show correct test patterns when using remote short-cut buttons
Serial automation command for Zoom (0x46) only accepted integer values
Incorrect on-screen display for certain output resolutions

Note: This firmware will force a factory default

Aggiornato all'ultimo firmware ,credo che ci siamo, col controllo anche della luminanza credo non manchi più niente:D stasera prevedo lunga nottata di test:yeah:vi terrò aggiornati!!!!

Ciao! si ,col nuovo firm. e spyder2 sono riuscito a portare anche i complementari sul riferimento e anche la funzione Y aggiunta funziona benissimo , portato tutti i colori primari e complementari sul riferimento,penso che come rapporto qualità prezzo sia un ottimo prodotto non posso lamentarmi,la differenza tra prima e dopo e evidente,ciao!:)

Scusate ragazzi, potreste controllare se in OUTPUT SETUP nella funzione ASPECT RATIO c'è la funzione per 2.35:1 divisa per DISPLAY e SCREEN?

Ciao a tutti.

Sono un felice possessore del DVDO Edge. Vorrei fare l'upgrade del processore. Mi consigliate il cambio con il suo fratello maggiore iScan™ Duo? Cioè, ci sono delle sostanziali differenze che possano giustificare la differenza di prezzo?

secondo me, la più impoeratante è il cms, sul quale è stato implementato con un aggiornamento sw. credo che anche sul nostro edge si possa fare, perchè qualcosa effettivamente hanno aggiunto, ma per ragioni commerciali non lo faranno mai.
anche io sono interessato a questo processore, devo vedere se mi permutano il mio edge.
ggr

ciao, secondo voi prenderlo in USA conviene? Ovviamento so già che la garanzia non sarà valida qui da noi...ma il risparmio sarebbe consistente anche pagando la tassa doganale:rolleyes:

ggr ha detto:
... con un aggiornamento sw... credo che anche sul nostro edge si possa fare... ma per ragioni commerciali non lo faranno mai.

Pure io sarei interessato ad acquistare il Duo, proprio per il CMS, ma non vorrei mai che dopo averlo fatto (e speso non pochi euro di differenza!) uscisse poi un aggiornamento per l'Edge... :confused:

stesso dubbio. stessa aspettativa. ho appena finito di leggere il pdf del cms che equipaggia il duo. un vero must per chi viole tirare fuori il meglio dal proprio tv.
ggr

Volevo segnalare un ulteriore firmware disponibile.

Link

Volevo inoltre chiedervi come configurare la catena con l'arrivo imminente del sinto denon.. Con le hdmi non ci sto capendo nulla....

Volevo segnalare che la ps3 collegata al dvdo non riconosce come tv 3d il panasonic in firma. Se lo attacco direttamente invece sì.....

Appena mandata mail all'anchor bay....

Ultima modifica:
Mi hanno prontamente risposto che nel giro di una o due settimane rilasceranno un nuovo firmware per questo problema!!

Ottimo supporto...

Nuovo aggiornamento... Lo carico stasera e Vi faccio sapere!!!

http://www.anchorbaytech.com/support/software_downloads/iScan_Duo_Software.php

Firmware v2.30 (beta)
Release date: Oct 27, 2010

What's new in iScan Duo Firmware v2.30 compared to v2.21?

* New features:

* 3D Pass-through
* Simultaneous Dual Video Outputs
* Day and Night CMS profiles

* Improvements:

* 3D Pass-through
* Created CMS sub-menu in the OSD to simplify menu structure
* Two identical displays can be connected and separately calibrated.
* Added a new standard output format "WUXGA@60Hz" (1920x1200).

* Bug Fixes:

* User Preset previously affected other input presets
* Gray scale pattern could be set to wrong IRE level when changing from Color Gamut menu.
* Slightly inaccurate coefficients were used in color space conversions and non-video levels were clipped.

Note: This firmware will force a factory default