• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Processore DVDO Edge a 799 Euro

Cobrà problema di marca scadente?

Perché altrimenti sarebbe indispensabile guardare verso un prodotto di marca o addirittura lasciare perdere

Attenzione, non andiamo OT.
Ti dico solo che il prodotto è sicuramente scadente. Ma esistono scatolotti HDMI 1x2 in vendita su ebay o altri siti che, a basso costo, offrono adeguate prestazioni.
Però, per cortesia parliamone in privato o in un altro thread..

Alberto Pilot ha detto:
Se non offrisse possibilità di modificare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e via dicendo ... che tipo di processore sarebbe ?

Quindi mi confermi che ha regolazioni sul gamma :confused: ?e un CMS?
oltre ovviamente regolazioni di base tipo (lum contr ecc.)?

ciccio1112 ha detto:
Quindi mi confermi che ha regolazioni sul gamma :confused: ?e un CMS?

Guarda, più che confermarti mie supposizioni personali (non troppo "campate in aria" per la verità :) ), aspetto che Audiogamma ce ne mandi uno in prova per un'accurata recensione.

Così potremmo sviscerare ogni tipo di dubbio.
Ci stai ? :)

mandi

Alberto :cool:

AV Magazine' Staff ha detto:
Il prezzo di listino americano, tasse escluse, è di 799 US$ che al cambio attuale sono circa 510 Euro.

Il prezzo di listino italiano, tasse escluse, è di circa 665 Euro. In questo caso il gap è contenuto in circa 150 Euro.

E' stato conteggiato il dazio europeo e i maggiori costi (trasporti..)? e poi in Italia non chiediamo sempre un piccolo sconto?

Alberto Pilot ha detto:
Se non offrisse possibilità di modificare parametri come luminosità, contrasto, saturazione e via dicendo ... che tipo di processore sarebbe ?
Intendevo separati per ogni ingresso :D
In uscita dovrebbe avere il controllo del gamma colore per colore,
allora si che lo compro subito!
Alberto Pilot ha detto:
aspetto che Audiogamma ce ne mandi uno in prova per un'accurata recensione ...
Aspetto con ansia

Ma se avesse quelle features sarebbe un VP50Pro, e quindi costerebbe quelle cifre che già sai...

Io credo invece che Anchor Bay abbia trovato l'uovo di colombo: qualità ad un prezzo giusto. :D

Ma secondo voi che effetto potrebbe avere su un BR un processore del genere? Si adatterebbe meglio a un hd ready 720? O migliorerebbe anche il contrasto, i colori ecc..... ?

Non mi e' chiara una cosa, dove s potra' acquistare Edge in Italia???
Datemi dei consigli anche in M.P.
Grazie mille!!

Caprettone ha detto:
Ma secondo voi che effetto potrebbe avere su un BR un processore del genere? Si adatterebbe meglio a un hd ready 720? O migliorerebbe anche il contrasto, i colori ecc..... ?

Direi che la risposta più saggia è: "Aspettiamo di conoscerlo questo EDGE"

a voler azzardare qualcosa in più mi vien da pensare che con un player di fascia medio-bassa potrebbe migliorare qualcosa, con un player di fascia alta (alta qualità non solo alto prezzo :D ) il VP50pro ha una marcia in più.

IHMO !

Sembra che Audiogamma distribuira' gli Edge da inizio Settembre; questo mi e' stato detto da un rivenditore ufficiale DVDO. Saluti.

EDIT: sembrerebbe che il lancio sia previsto intorno al 20 Settembre. Speriamo non dover ancora editare.....

Ultima modifica:
Infatti non è ancora uscito, dovrebbe essere lanciato a settembre negli States, se non ricordo male... ;)