Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maxxrm ha detto:Avevo lo stesso mproblema... sostituito LNB ed è tutto ok!
spatarialex ha detto:sCUSATE MA CHE COS'è QUESTO LNB E COME LO IDENTIFICO? sta dentro il decoder hd?
virgil ha detto:Confermo! Se metto il mio vecchio illuminatore (8 anni) riesco a stento a vedere i canali rai...e x il resto assenza di segnale! Con un illuminatore nuovo (monoblocco) vado bene su un satellite...ma se metto su 2 satelliti...addio: assenza di segnale! :muro:
LNB o Illuminatore è quella PALLINA che sta di fronte alla parabolaspatarialex ha detto:Scusatemi non sono pratico ma ho dei problemi molto simili ai vostri, quindi mi piacerebbe riuscire a capire che cos'è l'illuminatore e il NLB.
Grazie in anticipo
Alessandro
spatarialex ha detto:che cos'è l'illuminatore e il NLB.
Alessandro
ilsant0 ha detto:E allora,
visto
che, ho riletto tutti e 327 post di questo trhead;
che, comunque nonostante si parli del problema apparentemente "simile" a quello che lamentavo io;
che, non e' lo stesso problema da me lamentato;
che, con estrema superficialità un mod mi ha lucchettato il post rimandandomi a questo, con preghiera di maggiore attenzione;
che, non ho mai visto un forum diciamo cosi...autoritar...eahm restrittivo;
riposto quello che avevo postato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=572835&posted=1#post572835
Giusto per essere chiari:
- i blocchi che lamento sono **temporizzati** ogni 10 minuti circa precisi (li ho cronometrati) e succede **soltanto** sul chan 207.
- ho cambiato gli lnb una settimana fa con nuovi
- su hdforum puo restare acceso anche per 10 ore di fila non succede nulla, è tutto perfetto
- prima di oggi pomeriggio *MAI* avuto un problema del genere.
Vediamo se oltre al "problema di blocchi generici" , a quello di "assenza di segnale", aggiungendoci anche quello dei "blocchi temporizzati sul 207 iniziati solamente oggi", rendiamo questo thread piu' "chiaro" e "snello".
Scusatemi se invado con questo post, il thread non mio, ma me lo ha imposto un mod.
Saluti
ilsant0
ilsant0 ha detto:E allora,
visto
che, ho riletto tutti e 327 post di questo trhead;
che, comunque nonostante si parli del problema apparentemente "simile" a quello che lamentavo io;
che, non e' lo stesso problema da me lamentato;
che, con estrema superficialità un mod mi ha lucchettato il post rimandandomi a questo, con preghiera di maggiore attenzione;
riposto quello che avevo postato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=572835&posted=1#post572835
Giusto per essere chiari:
- i blocchi che lamento sono **temporizzati** ogni 10 minuti circa precisi (li ho cronometrati) e succede **soltanto** sul chan 207.
- ho cambiato gli lnb una settimana fa con nuovi
- su hdforum puo restare acceso anche per 10 ore di fila non succede nulla, è tutto perfetto
- prima di oggi pomeriggio *MAI* avuto un problema del genere.
Vediamo se oltre al "problema di blocchi generici" , a quello di "assenza di segnale", aggiungendoci anche quello dei "blocchi temporizzati sul 207 iniziati solamente oggi", rendiamo questo thread piu' "chiaro" e "snello".
Scusatemi se invado con questo post, il thread non mio, ma me lo ha imposto un mod.
Saluti
ilsant0
ilsant0 ha detto:...con estrema superficialità un mod mi ha lucchettato il post rimandandomi a questo, con preghiera di maggiore attenzione;
...
Singultus ha detto:Dimenticavo di dire che col bug "no-video" si vedono le scritte in sovraimpressione dei canali e tutto il resto funziona: non si vedono solo le immagini trasmesse da Sky![]()