Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si anche il mio ha lo stesso tuo problema purtroppo non ci sono disponibili per la sostituzione almeno per il momento (SKI) e sembra che non ci siano rimediswordok ha detto:A nessuno il telecomando originale Sky dà problemi??
Il mio non funziona bene...
Alcune volte non prende il comando, altre lo prende doppio....!!
HAiNE ha detto:scusate ragazzi, dato che ho letto 110 post e ho gli occhi storti ormai, vorrei sapere gentilmente da qualcuno di voi se avete il mio stesso problema: un ronzìo/fischio costante e fastidiosissimo presente appena collego l'alimentazione del decoder. quando cambio canale aumenta poi diminuisce , a volte è intenso.. insomma non mi sembra una cosa normale, l'altro giorno ho preferito rimettere il vecchio decoder, qualcuno di voi ha risolto? che consigliate di fare?![]()
robyaly ha detto:@Actarus
Il mio non fa' assolutamente rumore..nemmeno se avvicino l'orecchio allo scatolotto...per me il tuo e' difettoso e io al tuo posto me lo farei sostituire visto che paghi..o probabimente visto che ci sono altri che hanno il tuo problema, sara' stata una partita di decoder difettosi.
Insisti...![]()
ciao roby
Confermo: il telecomando già non funzionava bene, dopo il cambio software lo scatolotto va abbastanza meglio, ma il telecomando è ingestibile: bisogna premere più volte i pulsanti, e ogni tanto li acquisisce doppi.swordok ha detto:A nessuno il telecomando originale Sky dà problemi??
Il mio non funziona bene...
Alcune volte non prende il comando, altre lo prende doppio....!!
TeoLinux ha detto:...Altro problema: i sottotitoli di sky funzionano malissimo. Dopo qualche minuto, iniziano a non apparire per alcune battute, poi, creano l'effetto insalata tipico dei tempi del televideo con poco segnale. Oltretutto con font diversi o di colore nero anzichè bianco!!! Nessun altro ha questo problema? A me piace ascoltare i film in originale con sottotitoli, lo trovo un problema grave.![]()
...
Quoto, io ho ancora il vecchio decoder e questo problema lo sto notando da un bel pò ormai.pako_kr ha detto:Purtroppo questo problema sta affligendo anche gli SkyBox NON HD.
TeoLinux ha detto:Problema surriscaldamento. Col nuovo software sembra dimunito (non chiedetemi perchè!!)io ho ulteriormente favorito lo smaltimento del calore rialzando il decoder posizionato su 4 bicchieri di plastica rovesciati (artigianale ma funziona)
![]()
HAiNE ha detto:mi hanno sostituito il decoder con quello che faceva meno rumore , ne abbiamo provati 5, tutti con lo stesso rumore che aumenta mentre cambio canale ecc... uffusciranno dei nuovi decoder x caso?
![]()