Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:E' quel coso di plastica fatto a forma di tromboncino che si trova al centro e davanti alla parabola da cui esce il cavo d'antenna; è chiamato anche LNB.
Ciao
REDELCIEL ha detto:anch'io nn riesco a vedere alcuni canali(203,107 E MOLTI ALTRI) dandomi assenza di segnale anche se ricevo un segnale al massimo,ho sentito parlare di sostituire l'illuminatore ma nn so cosa sia ,
tonnopazzo ha detto:Ultime notizie per i possessori di decoder hd con assenza di segnale:
domenica sera ore 21 circa mi contatta un tecnico sky mi dice che hanno risolto il problema, mi ricontatteranno per farmi sapere la procedura:sostituite chiedo ? non ci sarà bisogno mi risponde il tecnico basterà fare un aggiornamnto del decoder che abbiamo già pronto e tutto si risolverà, ma come fate ad aggiornare chiedo se non ho segnale dalla parabola? mi dice di non preocuparmi che mi spiegherà il tutto al momento.
mie considerazioni:basterà mettere l' lnb invece che ad universale a 9750 per poter ricevere pochi canali come già sperimentato non solo da me e poi in uno dei pochi canali ricevibili ci sarà un update sw che risolva il problema?
resto in attesa qualcun' altro è stato contattato ?
non possiamo fare altro d'altronde !Fingolfin ha detto:allora...anche io ieri sono stato finalmente contattato da Sky riguardo i problemi al decoder Sky HD.
Non ci resta che aspettare questo benedetto aggiornamento quindi!!!
ciao ciao!
F
tonnopazzo ha detto:non possiamo fare altro d'altronde !
@REDELCIEL
no io non ho un impianto condominiale ma solo un impianto dualfeed cmq non funziona comunque !