Fingolfin
New member
ragazzi, dimenticavo di dirvi che oggi mentre ero al telefono con Sky ho segnalato i problemi che avete riscontrato anche voi dicendo che siamo un folto gruppo. Il tecnico di Sky mi ha pregato di contattare l'assistenza tecnica via telefono uno per uno in modo tale che hanno un numero di casi maggiore da analizzare e da risolvere.
Poi mi ha detto di provare lo skybox hd completamente isolato in modo che arieggi al massimo e vedere se si blocca ancora e se dice assenza di segnale...bah...
Cmq mi ha detto che mi ritelefoneranno nei prossimi giorni perché stanno lavorando alla soluzione dei problemi.
Ah mi ha anche confermato che il promo HD che gira ora non è al massimo del bitrate e che parte del materiale è in SD upscalato!
Ciao ciao!
Poi mi ha detto di provare lo skybox hd completamente isolato in modo che arieggi al massimo e vedere se si blocca ancora e se dice assenza di segnale...bah...
Cmq mi ha detto che mi ritelefoneranno nei prossimi giorni perché stanno lavorando alla soluzione dei problemi.
Ah mi ha anche confermato che il promo HD che gira ora non è al massimo del bitrate e che parte del materiale è in SD upscalato!
Ciao ciao!