no, diretto tra tv e sky box.
marcello1963 ha detto:ciao scusa verde ma hai mica anke sinto onkyo collegato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:ciao scusa verde ma hai mica anke sinto onkyo collegato![]()
Prova a mettere "Originale",secondo me risolvi,ciao.abecedario ha detto:Il decoder è settato a 1080i........
Anche a mè succede per farlo sparire premo prima fila sul telecomando, poi mi sposto su guida tv ed esco .di solito sparisceHermann ha detto:Tempo fa su AFDigitale ho letto di un utente che con un Pioneer nuovo di zecca, lamentava stampaggio della schermata di prima fila, (quella con il telecomando in evidenza) pur essendo transitato per pochi secondi sulla stessa schermata. La redazione rispondeva sostenendo che i plasma nelle prime ore di vita sono + sensibili....
In realtà il malcapitato stava semplicemente notando un baco del decoder PACE, di cui mi sono accorto ieri sera:
quando si fa zapping fra canali HD, nel momento del cambio canale, appare una schermata blu con una sovraimpressione della schermata di prima fila, con un effetto simile a quello di uno stampaggio da plasma bacato!
avete notato anche voi il difetto?
ALBERTO66 ha detto:Perche' collegando il decoder sky hd con la scart e settando l'uscita rgb scart on, vedo verde ?
scusate ma ho provato a vedere altri post ma non ho trovato nulla .
mrwhite10 ha detto:se come penso, state parlando del pace 820 ns ( decoder hd ma nuovo: facilmente verificabile se dietro avete la presa usb e quella di rete) allora vi confermo che non e' colpa delle tv/dvd recorder /ecc....ma e' colpa del decoder....purtroppo ha quel bug
anlaurin ha detto:.... avete novità? Anche io ho problemi di segnale verde con settaggio in RGB.![]()
anlaurin ha detto:... infatti mi sembra di aver letto che l'accoppiata Panasonic - Pace dia di questi Problemi (nel mio caso 50pz70). Mi chiedevo comunque se qualche possessore di Panasonic ha lo stesso problema oppure se ha risolto in qualche modo.
Deep1977 ha detto:Altri hanno avuto questi problemi di segnale su alcuni canali???
anlaurin ha detto:io ho paura che anche cambiandolo non si risolve il problema in quanto da una letta in giro potrebbe esserci incompatibilità tra Pace e Panasonic in RGB
guarda con il pace, i problemi esistono.Con quello attuale ho sostituito 6 decoder e tutti presentavano lo stesso difetto, il segnale era sempre verde in RGB. La soluzione per vedere sia in RGB è usare il ricvitore Amstrad.anlaurin ha detto:.... avete novità? Anche io ho problemi di segnale verde con settaggio in RGB.![]()
partel ha detto:Ti ricordo che il tecnico Sky, mi ha telefonato dicendomi che ero l'unico che aveva questo problema !!!!![]()
![]()