rossoner4ever
Active member
Si qualche volta durante un temporale molto forte l'ha fatto anche a me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Puleggia ha detto:Salve a tutti sono passato da pochi giorni al pacchetto di Sky Hd e con l'attivazione è arrivato il decoder (Pace).
A parte il fatto che questo è una vera e propria stufetta ho riscontrato da subito i molto frequenti blocchi di immagine (no audio).![]()
Dopo essermi documentato e dopo aver esaminato il decoder ha effettuato le seguenti operazioni:
Ho posizionato nella parte inferiore del decoder 4 piedini portando
l'altezza a 1 cetimetro per migliorare la ventilazione (di suo è praticamente attaccato al piano)
Dal menù televisore>alta definizione> ho settato "ORIGINALE".
I blocchi adesso sono rari e quindi la situazione molto migliorata, la cosa curiosa è che questi avvengono sempre sui canali SD e mai su quelli HD.![]()
diabbel ha detto:CIAO A TUTTI!
1 quando cambio canale su HDMI1 mi salta l'immagine x circa 2 secondi !
3 la tv non mi riconosce alcun dispostivo hdmi !
ora non so se i problemi riguardano le impostazioni della tv/decoder o se e' un guasto o se e' la qualita' massima di questo televisore !!
Al momento la risoluzione che ho impostato e' ORIGINALE quindi credo si modifichi in automatico a seconda del canale che vedo...cosi come il formato d risoluzione della tv
Help
Grazie 1000![]()
Scorrendo la discussione, leggo che il problema del blocco del decoder HD lo hanno in molti. Io ancora non riesco a risolverlo. Leggo dal tuo post che cambiare LNB potrebbe essere una soluzione. Ma l'impianto è condominiale, quindi dovrei chiamare il tecnico. Qualcuno ha altre possibili soluzioni da proporre?enzuccion ha detto:Da quando sono abbonato circa 1 mese avevo problemi con i canali HD infatti nella valutazione delle frequenza era un disatro , quasi tutto arancio o rosso , cambiata parabola e LNB ma riscontro un problema sulla frequenza 11.785H inerente ai canali FOX , SKY CALCIO 1 e 2 HD , mi viene dato NO LOCK mentre tutte le altre vanno un amore .
Per verificare che il decoder funzionasse correttamente l'ho testato a casa di un amico e la frequenza 11.785H aggancia perfettamente con valutazione 8 .
Non so se ricambiare nuovamente LNB...
diabbel ha detto:CIAO A TUTTI!
1 quando cambio canale su HDMI1 mi salta l'immagine x circa 2 secondi !