rossoner4ever
Active member
Si qualche volta durante un temporale molto forte l'ha fatto anche a me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puleggia ha detto:Salve a tutti sono passato da pochi giorni al pacchetto di Sky Hd e con l'attivazione è arrivato il decoder (Pace).
A parte il fatto che questo è una vera e propria stufetta ho riscontrato da subito i molto frequenti blocchi di immagine (no audio).![]()
Dopo essermi documentato e dopo aver esaminato il decoder ha effettuato le seguenti operazioni:
Ho posizionato nella parte inferiore del decoder 4 piedini portando
l'altezza a 1 cetimetro per migliorare la ventilazione (di suo è praticamente attaccato al piano)
Dal menù televisore>alta definizione> ho settato "ORIGINALE".
I blocchi adesso sono rari e quindi la situazione molto migliorata, la cosa curiosa è che questi avvengono sempre sui canali SD e mai su quelli HD.![]()
diabbel ha detto:CIAO A TUTTI!
1 quando cambio canale su HDMI1 mi salta l'immagine x circa 2 secondi !
3 la tv non mi riconosce alcun dispostivo hdmi !
ora non so se i problemi riguardano le impostazioni della tv/decoder o se e' un guasto o se e' la qualita' massima di questo televisore !!
Al momento la risoluzione che ho impostato e' ORIGINALE quindi credo si modifichi in automatico a seconda del canale che vedo...cosi come il formato d risoluzione della tv
Help
Grazie 1000![]()
Scorrendo la discussione, leggo che il problema del blocco del decoder HD lo hanno in molti. Io ancora non riesco a risolverlo. Leggo dal tuo post che cambiare LNB potrebbe essere una soluzione. Ma l'impianto è condominiale, quindi dovrei chiamare il tecnico. Qualcuno ha altre possibili soluzioni da proporre?enzuccion ha detto:Da quando sono abbonato circa 1 mese avevo problemi con i canali HD infatti nella valutazione delle frequenza era un disatro , quasi tutto arancio o rosso , cambiata parabola e LNB ma riscontro un problema sulla frequenza 11.785H inerente ai canali FOX , SKY CALCIO 1 e 2 HD , mi viene dato NO LOCK mentre tutte le altre vanno un amore .
Per verificare che il decoder funzionasse correttamente l'ho testato a casa di un amico e la frequenza 11.785H aggancia perfettamente con valutazione 8 .
Non so se ricambiare nuovamente LNB...
diabbel ha detto:CIAO A TUTTI!
1 quando cambio canale su HDMI1 mi salta l'immagine x circa 2 secondi !