Problemi con decoder Sky HD

I problemi del decoder Sky HD sono:

  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

    Voti: 74 40.0%
  • Blocco durante lo zapping

    Voti: 63 34.1%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

    Voti: 61 33.0%

  • Votatori totali
    185
anlaurin ha detto:
:mc:
...siamo almeno in due.

Comunque, sbaglio o l'Amstrad ha altri problemi per cui il gioco non vale la candela?

Mi sono scordato di dire che il Pace nuovo modello,non funziona con il controllo remoto del telecomado, mentre Amstrad e Pace old si. Il pace , ha una colorimetria migliore rispetto Amstrad. Comunque , penso che frà una settimana, ritelefono al servizio clienti per rifarmi dare un altro ricevitore in quanto se con la freccia mi sposto sui canali velocemente , automaticamente si setta sui canali di servizio.
Vediamo chi si stanca prima se il sottoscritto o loro a produrre un ricevitore che funziona:D :D :D
 
Pace 820 non si accende

Non ho trovato nulla al riguardo e chiedo se qualcuno ha già avuto questo problema. Da ieri il Pace 820 non esce più dallo stand-by. Sia con il telecomando che con il tasto sul decoder non c'è modo di farlo accendere. Ho già provato a staccare e riattaccare la spina, ma nulla da fare. Ricordo di aver letto da qualche parte che c'è un altro modo per resettarlo e prima di chiamare sky vorrei provarle tutte. Qulacuno può aiutarmi?
Grazie
g
 
anlaurin ha detto:
io ho paura che anche cambiandolo non si risolve il problema in quanto da una letta in giro potrebbe esserci incompatibilità tra Pace HD e Panasonic in RGB. Per questo motivo ho chiesto se qualcuno ha esperienze positive con Pace Hd + Panasonic...
Purtroppo anche io stesso problema del verde in RGB,stesso decoder e Panasonic 37px80E...
Anche io come te vedevo molto meglio e più puliti i canali SD tramite scart piuttosto che hdmi...qualche nuova soluzione???:(
Se il problema deriva da un'incompatibilità con la tv Pana,chissà se c'è magari un aggiornamento software da far fare al plasma Panasonic?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
anch'io ho un problema con il decoder di sky hd modello amstrad.....
vedo tutti i canali tranne quelli hd della frequenza 11996 infatti eurosport hd è l'unico che vedo ho un lnb doppio con swich integrato.
qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema??
 
infocus 5700

salve, sono nuovo della discussione. ho un infocus 5700 e fino all'anno scorso vedevo tranquillamente sky hd. dopo vari mesi di inattività ho riacceso il mio proiettore, e mi da perennemente autenticazione fallita con qualsiasi canale (tranne rai e mediaset). domenica stranamente sono riuscito a vedere una partita senza che mi desse il solito problema. ma poi è tornato tutto come prima. tra l'altro l'assistenza tecnica mi ha fatto cambiare anche decoder, ma non c'è niente da fare. qualcuno ha il medesimo problema?
 
autenificazione e blocco

Ciao io con il decoder amstrad,ho avuto i seguenti problemi:Autentificazione fallita,blocco decoder econtrollo inserimento smart card.
Sostituito il decoder con un pace dopo due mesi i problemi sembrano spariti al momento.
speriamo bene.
 
Problemi di ricezione di alcune frequenze possono dipendere anche da cavo cotto o danneggiato...quindi verificate anche lo stato del cavo.
 
Io ho il modello Pace e ogni tanto mi capita lo "scherzo" dell'assenza di segnale.. Devo staccare l'alimentazione e torna a posto.. Mah..
 
Anche io h lostesso problema.....mi da autenticazione fallita....e a volte assenza di segnale.....premetto che ho sky hd.....il mio è un plasma lg pg6000.....a volte mi basta staccare la spina del decoder e dopo un paio di minuti tutto torna come prima....ma il problema è sempre piu frequente....spero solo non dipenda dalla tv....
 
ston ha detto:
vedo tutti i canali tranne quelli hd della frequenza 11996 infatti eurosport hd è l'unico che vedo ho un lnb doppio con swich integrato.

Anch'io ho lo stesso problema, è una settimana che non riesco piu a vedere dalla frequenza 11996 (ma solo il pomeriggio, la mattina sembra funzionare). Tutte le altre frequenze, anche S2, funzionano!
Qualcuno ha una dritta?
 
ho il decoder hd pace 820 e tv panasonic px8 e come altri soffro del problema che con i canali hd il decoder va in tilt e mi tocca di staccare la spina, attendere un po' e riaccendere. Purtroppo comincia a farlo con frequenza assurda. Il decoder l'ho acquistato in un negozio, quindi non so se sky possa intervenire e fornirmene uno di marca diversa ( in vendita presso gli sky center mi sembra abbiano solo il pace 820... )
 
Anch'io sono mesi che convivo con questo problema dell'autenticazione fallita! :-(

Ho un decoder SKY HD modello PACE e un TV Plasma Pioneer 4280.

All'inizio avevo il doppio collegamento scart + HDMI e mi compariva la
scritta "autenticazione fallita ecc" poi un amico mi ha consigliato di togliere la scart e di lasciare solo l'HDMI,ma le cose non sono migliorate..anzi!
Succede che il segnale non arrivi al tv e lo schermo diventa nero.

L'unica soluzione è staccare la spina di rete del decoder e poi tutto
si risistema ma il problema poi si ripresenta puntualmente,magari dopo
1 ora o il giorno successivo.

C'e' qualcuno di voi che ha risolto il problema e sarebbe cosi gentile
da darmi qualche consiglio per risolvere la cosa?

Un grazie anticipato.

Marco :)
 
Ciao MArco,
io ho il 4280xd e ho avuto il tuo stesso problema sulla porta HDMI 3 e 4 (la 2 è la SCART) mentre sulla HDMI 1 tutto funzionava regolarmente. Ho chiamato l'assistenza Pio per segnalargli il problema e il giorno dopo avevo già un tecnico a casa che mi ha smontato la TV per sostituire la scheda integrata con gli ingressi HDMI :eek:

Costo intervento zero euro!!!!!

Ora è funziona tutto...prova a vedere cosa ti dicono quelli della Pio

Ciao!
 
Salve,
ieri ho acquistato un decoder Pace Hd di Sky ma dopo alcuni minuti di funzionamento mi è comparsa la scritta:"Ricerca informazioni in corso" e poi dopo alcuni minuti "Nessun segnale dalla parabola".
Il tutto è successo dopo aver fatto un aggiornamento al decoder.
Qualcuno di voi mi può dire cosa sia successo e come si possa risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
 
Problemi visione canali Sky HD

Salve sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta.
Ho un decoder Sky HD ed alcuni canali (700, 701, 702 in particolare) mi danno il classico messaggio "segnale dalla parabola assente.....". Abito in un condominio e l'ant è centralizzata, fatto un breve test mi escono gli errori 32 34 60. Metto la scheda nel decoder del vicino di casa (stesso pianerottolo ) e funziona tutto (compresi i canali che io non prendo).
La qualità del segnale è ottima (è quasi completa la barra).
Avete qualche indicazione da darmi su settaggi o altro?
Il call center di Sky (come al solito se ne frega )"chiami un tecnico", ma perchè debbo chiamare io il tecnico se il problema è dovuto non a me?
Grazie anticipatamente.
 
Molto spesso anch'io non aggancio quei canali... 108 lo prendi? (ho anch'io livello del segnale ottimo). E' un problema di ricezione di alcune frequenze.
 
Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
Molto spesso anch'io non aggancio quei canali... 108 lo prendi? (ho anch'io livello del segnale ottimo). E' un problema di ricezione di alcune frequenze.


Si 108 lo prendo.
Nn vedo quelli radio (che prima con il vecchi decoder non HD prendevo).
 
I decoder HD di SKY (sia quello semplice che il MYSKY) hanno un bug che non gli consente la ricezione di molti canali, tranquillamente visibili con il decoder SD, nel caso di impianti condominiali IF-IF. Io, per esempio, non vedo più (prima li vedevo...) La7, MTV, Sportitalia, il canale 100, tutti i Fox, i Prima Fila, tutti gli Eurosport, Sky Sport 3, Sky Sport 16:9 e altri ancora...
Purtroppo è così, non ci si può fare nulla: o sistemano il decoder perché funzioni perfettamente anche con gli impianti IF-IF oppure la situazione resterà così...
L'unica cosa strana è che quei canali, nel decoder del vicino, dici di vederli. Immagino quindi che il decoder del vicino sia però SD, non HD. Giusto?
Ettore
 
Top