Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Singultus ha detto:Capita anche a voi ?![]()
Io ho risolto mettendo la sorgente del tv su AV2,che è in rgb,poi metto un canale hd,esempio 150,e poi commuto su AV6,che è hdmi,così non si sente più nulla,provateciuchino ha detto:100% delle volte , passando da un canale SD ad uno HD , col Pace collegato in ottico ad un DSPA1 Yamaha.
Ciao
Antonio
iafaccio ha detto:Io ho risolto mettendo
ciuchino ha detto:100% delle volte , passando da un canale SD ad uno HD , col Pace collegato in ottico ad un DSPA1 Yamaha.
an_do_vai ha detto:io ho un pace hd collegato con cavo ottico ad un yamaha dsp a2 ma non ho alcun problema sui cambi sd hd.
E' semplicemente lo scaler interno del TV che interviene per ottimizzare la risoluzione questo succede se passi da un canale SD ad HD.Singultus ha detto:Il mio decoder va bene (da quando l'ho fatto "resipirare"), però spesso, non sempre, quando cambio su o da un canale Sky HD (150, 308, 404) sento un forte "toc" sulle casse.
Questo problema ce l'ho solo sulla porta HDMI con i canali HD, tutto ok con i canali SD o sulla scart.
Sembra un problema di audio digitale, però non capisco se è il mio TV od il decoder (propendo per quest'ultimo).
Capita anche a voi ?![]()
Sì, ma questa non è proprio una soluzione: lo so che su scart il problema non c'é, deve essere una questione di audio digitale.iafaccio ha detto:Io ho risolto mettendo la sorgente del tv su AV2,che è in rgb,poi metto un canale hd,esempio 150,e poi commuto su AV6,che è hdmi,così non si sente più nulla,provate
Che decoder hai,PACE o AMSTRAD?HAiNE ha detto:Aggiornate il decoder gente. Aggiornate...
...e come per magìa ... tutto tornò a funzionare
Decoder pace aggiornato ma da sempre errore di autenticazionealex12345 ha detto:Che decoder hai,PACE o AMSTRAD?
E' la cosa migliore,credimi,ciao.Bastardcbr1000rr ha detto:Salve gente!
Sono nuovo di queste parti, o meglio, ho letto moltissimo questo forum ma è la prima volta che scrivo![]()
Che mi consigliate di fare? chiedo a sky che mi cambi il decoder amstrad con il Pace?
iafaccio ha detto:E' la cosa migliore,credimi,ciao.