adams
New member
N. D'Agostino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Muto sono!
capisco....
dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti
non ci puoi lasciare sulle spine
grrazie...
Rox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
N. D'Agostino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Muto sono!
adams ha scritto:
capisco....![]()
dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti
non ci puoi lasciare sulle spine
grrazie...
Rox![]()
MODER ha scritto:
3) si può fare lavorare a 1080 ?
risposta
A=SI
B=NO
MODER ha scritto:
Sempre meglio che "ACCONTENTARSI" di "SOPRAVVIVERE" a tutti i costi con un Pioneer 737 (l'unico confronto che vince è per il PESO.)![]()
![]()
PS. Pensa che il 963 è così orribileche ne sto addirittura ordinando un altro - ed insieme a me altri che neanche immagini
(PERSEVERARE E' DIABOLICO)!
CONSIGLIO: Tieniti stretto il tuo 737 ( tanto chi lo vorrebbe più oggi )
anofobico ha scritto:
Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
dukefleed29 ha scritto:
Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
ra cui anche la rimozione delle linee verdi.
http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green
Ciao
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......dukefleed29 ha scritto:
Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.
anofobico ha scritto:
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......![]()
dukefleed29 ha scritto:
Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
Ciao
Danik ha scritto:
Senze neanche toglere il componente, basta ponticellarlo.
Righe verdi addio![]()