adams
New member
N. D'Agostino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Muto sono!
capisco....
dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti
non ci puoi lasciare sulle spine
grrazie...
Rox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
N. D'Agostino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Muto sono!
adams ha scritto:
capisco....![]()
dicci almeno se è una bella notizia per i 963isti
non ci puoi lasciare sulle spine
grrazie...
Rox![]()
MODER ha scritto:
3) si può fare lavorare a 1080 ?
risposta
A=SI
B=NO
MODER ha scritto:
Sempre meglio che "ACCONTENTARSI" di "SOPRAVVIVERE" a tutti i costi con un Pioneer 737 (l'unico confronto che vince è per il PESO.)![]()
![]()
PS. Pensa che il 963 è così orribileche ne sto addirittura ordinando un altro - ed insieme a me altri che neanche immagini
(PERSEVERARE E' DIABOLICO)!
CONSIGLIO: Tieniti stretto il tuo 737 ( tanto chi lo vorrebbe più oggi )
anofobico ha scritto:
Ho letto con attenzione tutti i post relativi a questo argomento ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente all'unico vero problema... qual'è la soluzione DEFINITIVA per l'eliminazione delle "linee verdi"? il mio 963 è aggiornato fino all'ultimo firmware che abilita la 1080i in uscita e funziona perfettamente, ma le linee ci sono sempre, appurato che il problema è di natura hardware qualcuno ha uno schema, foto o simile dell'intervento da effettuare nella scheda con il chippone Faroudjia?
dukefleed29 ha scritto:
Vi segnalo un link francese che parla delle modifiche al 963sa
ra cui anche la rimozione delle linee verdi.
http://www.homecinema-fr.com/laric/963HCFR.html#green
Ciao
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......dukefleed29 ha scritto:
Mi raccomando attenzione... sono anch'io molto tentanto di lanciarmi nella modifica...ma dopo essermi bruciato una xbox...ho deciso di lasciar perdere.
anofobico ha scritto:
Tranquillo, le modifiche proposte per me sono di facilissima realizzazione, diciamo che io lavoro ogni giorno con PS2, Xbox e simili......![]()
dukefleed29 ha scritto:
Quasi quasi mi ci butto anch'io. Magari poi ti chiedo qualche consiglio.
Ciao
Danik ha scritto:
Senze neanche toglere il componente, basta ponticellarlo.
Righe verdi addio![]()