Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:L'unico che leggo con interesse e eternity il quale cerca di capire, si sforza nel trovare un senso a quello che riscontra nel display, tutto il resto è ....... storia oramai trita e ritritai
ma chi?allora...av magazine è al corrente e avrebbe già fatto qualcosa non credi?elegantman ha detto:mi sa che è il caso di fare intervenire riviste autorevoli ....
in realtà è sopratutto unoDRuY ha detto:Quello che non mi piace è che alcuni utenti usino questo thread per cercare di buttare fango ...
lascerei perdere ...sul forum di Dday interviene così....Provate a chiedere a lui visto che ha contatti diretti con panasonic Italia.. si chiama Roberto Pezzali, ed il nick su DDay.it è "robypez".
E' lui l'unico che può farvi sapere di più...
Mauro_So ha detto:Ho appena scoperto una cosa abbastanza interessante.
Provate a scaricare il seguente file e mettetelo su una sd card dentro al tv.
Ora guardatelo con i seguenti parametri:
modalita Normale
contrasto 30
luminosita 0
tutti i filtri off
overscan off
Spostare il parametro nitidezza...... da 0 a 3 le macchie verdi spariscono !! da 4 in poi tornano evidenti.
Fatemi sapere se anche i vostri tv si comportano allo stesso modo
elegantman ha detto:Quindi, se c'è bisogno, interpelliamo AFDigitale, RobyPez o chiunque sia, così, ripeto, vediamo di trovare una soluzione concreta al problema in modo che io possa acquistare e godermi tranquillamente entro Natale il mio nuovo tv PANASONIC!![]()