Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:L'unico che leggo con interesse e eternity il quale cerca di capire, si sforza nel trovare un senso a quello che riscontra nel display, tutto il resto è ....... storia oramai trita e ritritai
ma chi?allora...av magazine è al corrente e avrebbe già fatto qualcosa non credi?elegantman ha detto:mi sa che è il caso di fare intervenire riviste autorevoli ....
in realtà è sopratutto unoDRuY ha detto:Quello che non mi piace è che alcuni utenti usino questo thread per cercare di buttare fango ...
lascerei perdere ...sul forum di Dday interviene così....Provate a chiedere a lui visto che ha contatti diretti con panasonic Italia.. si chiama Roberto Pezzali, ed il nick su DDay.it è "robypez".
E' lui l'unico che può farvi sapere di più...
Mauro_So ha detto:Ho appena scoperto una cosa abbastanza interessante.
Provate a scaricare il seguente file e mettetelo su una sd card dentro al tv.
Ora guardatelo con i seguenti parametri:
modalita Normale
contrasto 30
luminosita 0
tutti i filtri off
overscan off
Spostare il parametro nitidezza...... da 0 a 3 le macchie verdi spariscono !! da 4 in poi tornano evidenti.
Fatemi sapere se anche i vostri tv si comportano allo stesso modo
elegantman ha detto:Quindi, se c'è bisogno, interpelliamo AFDigitale, RobyPez o chiunque sia, così, ripeto, vediamo di trovare una soluzione concreta al problema in modo che io possa acquistare e godermi tranquillamente entro Natale il mio nuovo tv PANASONIC!![]()