Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:I PDP esenti da difetti possibili Panasonic li produce e sono rivolti a una fascia di pubblico ben diverso con costi ben più elevati.
Roby7108 ha detto:Sectral, permettimi, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
.
Televisori da 1/2 milioni di euro??Roby7108 ha detto:..come i tv da 1000/2000k...
JohnT ha detto:Televisori da 1/2 milioni di euro??![]()
Come?? Dove?? Quando?? Sono olografici?? Lo vogliooo...
![]()
![]()
![]()
JohnT ha detto:Evvia.. si sdramatizza un pò... So TV..
La maggior parte del mio tempo lavoro e visto che lavorare nn mi diverte ( credo come ogni altro essere sulla faccia della terra ) nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello regalare soldi a chi nn mi fornisce un minimo di tutela ( anche nella fascia consumer ) cosi per i tv cosi per tutto quello che ha a che fare con i miei risparmi.Sectral ha detto:mi domando ma nella vita, di fronte a tematiche ben più serie che fanno?
Quoto. Il lamentarsi ma poi sottostare alle regole "imposte" (dal mercato, in questo caso), trovando giustificazioni, è tipico di noi italiani.Roby7108 ha detto:Per come la vedo io la cosa da fare è una sola: NON comprare!
Sectral ha detto:Ecco i pericoli di un forum: non mi stancherò mai di ripeterlo, starsene lontani sarebbe molto meglio