Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sectral ha detto:
I PDP esenti da difetti possibili Panasonic li produce e sono rivolti a una fascia di pubblico ben diverso con costi ben più elevati.


Sectral, permettimi, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...

Pensa solo per un attimo a tutti gli oggetti che hai acquistato, del valore di pochi euro a salire, se avessero avuto difetti tali da inficiarne l'uso per il quale erano preposti... che avresti fatto?

Anche i PDP da 10K possono avere difetti, come tutte le cose e come i tv da 1k-2k, ma per cortesia non facciamole passare per caratteristiche.
 
Ultima modifica:
un qualsiasi tv da 100 euro non ha quel difetto, ne avrà altri ma il bianco é perfetto.
il difetto non é una cosa da poco e sopratutto il silenzio di panasonic di fronte a molte segnalazioni é ingiustificabile.

i miei panasonic degli anni scorsi non avevano niente del genere.
c'é poco da discutere
 
Roby7108 ha detto:
Sectral, permettimi, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
.

Per quanto mi riguarda si può chiamare l'idraulico e arginare la falla che creo con le mie considerazioni la realtà è che questa discussione degli aloni verdi è il festival della ripetitività concettuale
L'unico che leggo con interesse e eternity il quale cerca di capire, si sforza nel trovare un senso a quello che riscontra nel display, tutto il resto è ....... storia oramai trita e ritrita.
Non capisco come non vi stufiate nel dibattere da mesi sempre gli stessi concetti
 
fermati...ii prego nn ti si puo' piu' leggere anche con tutta la buona volonta'.....vuoi far passare mo pure sto difetto per un punto di forza a prescindere o far finta di nulla? sei promoter pana? a sto punto comincio a pensare di si eh
OGNI tv di OGNI marca che presenti questo tipo di difetto e' DA SCAFFALE senza se o ma che sia pure KRP e che costi 10 o 10.000€ che diammine di discorso e' quello che sono tv di fascia consumer? sto difetto lo fa solo pana serie 2011 e gli altri marchi anche nella fascia super base nn presentano la ben che minima aberrazione ( salvo tv palesemente danneggiati ) proprio come dovrebbe essere.
Sul fatto che sto tread si potrebbe chiudere mi trovi d'accordo tanto la situazione e' palese a tutti oramai e nn c'e' modo di intervenire o risolvere,chi sceglie pana sa quello a cui va incontro STOP
 
Ultima modifica:
Questo succede quando non si hanno argomenti validi per ribattere l'interlocutore.
Se urto la tua sensibilità sanosuke puoi anche non leggermi, nessuno ti costringe, siamo in democrazia.
Evitate di innescare flame, rispettate quello che scrivono altri anche se non condividete il contenuto (non ti si puo più leggere è un'offesa e se fossi li con te ti prenderei a sberle) onde evitare che la discussione venga chiusa per l'ennesima volta.
 
Ultima modifica:
perche'? devo ribattere davvero su qualcosa? e a cosa scusa? inizio a chiedermelo oramai ( e credo nn solo io a dirla tutta )
Stai cercando di far passare il difetto come naturale e del tutto trascurabile perché e' un tv " consumer " che pero' pana nn mi fa pagare 200€ ma nella versione di taglio massimo decisamente un bel po' di piu'.
E dovrebbe andarmi bene la cosa?
Se ne becco uno buono ovviamente si vista la qualita' dell'apparecchio,ma se nn lo becco?
 
JohnT ha detto:
Evvia.. si sdramatizza un pò... So TV..

E meno male johnny, figuriamoci quelli che scrivono in questo preciso tread da 4 mesi ripetendo le stesse cose.......mi domando ma nella vita, di fronte a tematiche ben più serie che fanno?
 
Scusarte se mi intrometto, ma credo che da un marchio che negli anni passati , nei vari modelli prodotti, non ha mostrato nessun alone verde, ci si aspetti, da chi spende 1000 euro e piu, due cose:

1) che il tv non presenti difetti del genere, in modo che chi compra non deve fare un terno al lotto per beccarne uno buono.

2) nel caso uno prende un tv difettoso, gli si venga sostituito ( senza fare finta che il problema non esiste e senza fare storie) con uno controllato in ogni dettaglio dalla casa costruttrice prima che gli viene consegnato in modo che non deve sostituirlo 3-4 volte. Se avviene questo nessuno metterà in croce Panasonic o altri marchi, semplicemente perchè a priori nessuno vuole creare rogne, ma solo godersi un tv funzionante al 100%. ( ps d'altra parte questo è un difetto di fabbricazione, non certo un difetto provocato dal cliente )
 
Sectral ha ragione, si stanno ripetendo le stesse cose ormai da mesi...

Per come la vedo io la cosa da fare è una sola: NON comprare!
Se in questi ultimi due mesi nessuno avesse comprato (utopia) state pur certi che a Ottobre troveremmo nei negozi dei tv perfetti, altro che storie.

Due ne ho comprati e due ne ho restituiti, mica perchè è un bidone, ma solo perchè a mio avviso è inaccettabile acquistare qualcosa e farselo andare bene a tutti i costi.
E dal momento che mi son sentito preso in giro da questo marchio ho deciso di ringraziare e cambiare aria, nella speranza che ciò possa servire (a loro) da insegnamento.
Oltretutto non mi sembra che Panasonic si sia comportata in maniera esemplare l'anno scorso nel risolvere i FB...

....ma si, diamogli ancora un pò di fiducia....
 
Sectral ha detto:
mi domando ma nella vita, di fronte a tematiche ben più serie che fanno?
La maggior parte del mio tempo lavoro e visto che lavorare nn mi diverte ( credo come ogni altro essere sulla faccia della terra ) nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello regalare soldi a chi nn mi fornisce un minimo di tutela ( anche nella fascia consumer ) cosi per i tv cosi per tutto quello che ha a che fare con i miei risparmi.
 
Ribadisco questo concetto
Con quello che costano i Panny e per come si vedono in ambiti "tradizionali" (vista la concorrenza) si dovrebbe solo ringraziare in casa Panasonic.

Piazzatevi comodi davanti a un pana, abbassate le luci e capirete
Sanosuke, Firefox, voi che continuate a polemizzare senza avere il display siete i primi ad essere invitati al party:p
Ma di che parli, di tutela???? Ma che stai dicendo?
Dove abiti sanosuke? Sei di Milano?
Ti invito a casa, ti preparo uno sprizz e ti faccio passare tutte le paranoie da forum.

Mizzica, ho noleggiato quella ciofeca di pirati dei caraibi, l'ultima panzanata...........qquanti alooooni mammma mia
Spettacolare, peccato che artisticamente fa cagher
 
Ultima modifica:
Roby7108 ha detto:
Per come la vedo io la cosa da fare è una sola: NON comprare!
Quoto. Il lamentarsi ma poi sottostare alle regole "imposte" (dal mercato, in questo caso), trovando giustificazioni, è tipico di noi italiani.
Se in questi casi non comprassimo, tante cose si sistemerebbero da se.
Invece finisce che compriamo lo stesso, e poi giù a lamentarci di Panasonic.
Io dal canto mio ormai ho quasi definitivamente deciso che i soldi li darò ai coreani, ma seguo perchè - e in questo piace anche a me lo spirito di 8rnity - voglio comunque capirci qualcosa.
 
Ultima modifica:
Queste sono le considerazioni che mi piacerebbe leggere.
Bravo Abap.

Abap tieni conto che chi scrive qui , in questa precisa discussione è lo 0,0008% del campione.
Non mi pare che nel tread ufficiale la cosa registri mozioni apocalittiche contro panasonic, questo, per te che sei estremamente intelligente e sagace dovrebbe significare qualcosa ?
Con tutta franchezza, che ne pensi abap.
Tu stesso hai arricchito la discussione in origine, con una bella recensione sul GT se non erro quindi dovresti conoscerlo non bene ma quasi.
Come mai sei stato cosi' sciocco o poco attento a non accorgerti che aloni verdi potessero rappresentare un problema?
Eppure leggendo in questo tread il problema appare serio.
 
Ultima modifica:
Ricordo per l'ennesima volta che Sectral il 30/07/2011 scriveva su questo thread (post 797):
"...prometto che questo è il mio ultimo post tra voi ...".
Viste le innumerevoli recidive devo concludere che il paziente è in prognosi riservata ... :eek: :eek: :eek:
 
Zimbalo hai un MP

Abap approposito, sarebbe gradito chiarissi meglio le tue considerazioni in merito dopo quello che scrivevi qui
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3024411&postcount=32
e qui
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3024412&postcount=33

A me pare chiaro che spesso le personali percezioni, incontaminate e fedel a quello che percepisce l'occhio, possano rendersi nulle e azzerarsi con la sola lettura di interventi buttati a valanga
Ecco i pericoli di un forum: non mi stancherò mai di ripeterlo, starsene lontani sarebbe molto meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top