hiroshi976
New member
io penso che in pana stanno gia' pensando alla serie 40, non li vedo propensi a innalzare ulteriormente i costi della serie 30, e credimi un operazione del genere li innalza e di parecchio i costi di produzione!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda che da quel che si capisce non è che devono studiare alcunchè(altrimenti non esisterebbero tv vt o gt che dir si voglia senza aloni verdi...e invece ci sono!!!)devono solo eliminare la partita di schede difettose che crea il problema....hiroshi976 ha detto:io realisticamente penso che per pana mettere insieme un equipe di tecnici dedicata a studiare e cercare di rattoppare questo modello crea problemi di investimento non di poco conto. ...
luctul ha detto:guarda che da quel che si capisce non è che devono studiare alcunchè devono solo eliminare la partita di schede difettose che crea il problema....
AndromedaA6 ha detto:.. ma qui siamo in italia... e al massimo di dicono "eh ma guardi che è normale... sono tutte così... è proprio una caratteristica..."
Per me no....il ritorno di immagine consiglierebbe altra strategia...a meno che ,e lo ripeto,anche se seguire i vari forum in giro per l'europa parrebbe una epidemia...effettivamente il problema sia "limitato" a una determinata produzione sfigata che ha ammorbato l'europa....in questo caso 1000 pannelli difettati su non so quanti prodotti non farebbe muovere foglia(diverso il discorso assistenza che interpellata dagli utenti sfigati....se ne frega)AndromedaA6 ha detto:luctul continuare a produrre schede difettose ha senso... ...
proprio perchè ragionano con i numeri debbono valutare se la portata (a livello di immagine)di questo problema potrebbe fare in futuro diminuire le vendite...sono numeri altro che...non è che sistemano la scheda per fare un piacere a noi....luctul le aziende ragionano con i numeri.........
VenanzioSaffano ha detto:Il buon senso insegna che prima di prendere parte ad una discussione ci si informi su cosa si sta parlando

Sectral ha detto:mi pare che si stesse trattando di aloni, nel tuo caso sono macchie vere e proprie e dubito che molti che lamentano il difetto presentino il problema in maniera estrema come nel tuo caso