-BlackStorm-
New member
Se entro ottobre non risolvono vado sui led sony...peccato perchè a sto giro volevo farmi proprio un panasonic ma con sti difetti troppo evidenti non ci penso proprio a buttare al vento i miei soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sassifilo ha detto:sarei curioso di sapere se ci sono pannelli che presentano sia macchie che aloni insieme.
gamete ha detto:infatt non so se l'hai gia visto ma c'e gia un altro video su YT che si chiama green/pink areas su un gioco
Windwaker ha detto:in salotto a luci spente quella dominante di magenta che risulta qui ben visibile a occhio non si nota. Il verde invece si distingue benissimo.
Windwaker ha detto:Roby io sono di Manesseno...se ci mettiamo daccordo chiamo i tecnici pana e sei invitato a farti due risate anche tu.
aletta01 ha detto:nell'ultima foto postata da Roby (ALONI) il Magenta si nota ...eccome !!! cosa pensare !!!
domanda: è realmente fastidioso guardare le immagini con quelle condizioni ?? si può regolare ??