-BlackStorm-
New member
Se entro ottobre non risolvono vado sui led sony...peccato perchè a sto giro volevo farmi proprio un panasonic ma con sti difetti troppo evidenti non ci penso proprio a buttare al vento i miei soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sassifilo ha detto:sarei curioso di sapere se ci sono pannelli che presentano sia macchie che aloni insieme.
gamete ha detto:infatt non so se l'hai gia visto ma c'e gia un altro video su YT che si chiama green/pink areas su un gioco
Windwaker ha detto:in salotto a luci spente quella dominante di magenta che risulta qui ben visibile a occhio non si nota. Il verde invece si distingue benissimo.
Windwaker ha detto:Roby io sono di Manesseno...se ci mettiamo daccordo chiamo i tecnici pana e sei invitato a farti due risate anche tu.
aletta01 ha detto:nell'ultima foto postata da Roby (ALONI) il Magenta si nota ...eccome !!! cosa pensare !!!
domanda: è realmente fastidioso guardare le immagini con quelle condizioni ?? si può regolare ??