cattivik83
New member
@Zakk anche Creek va bene 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho ascoltato le Liuto con metal estremo e suonavano alla grande, l'importante è che a SF si accoppi un ampli con molta dinamica.Buba ha detto:Ecco quello (cioè io!) che va controcorrente.....
Per l'heavy metal...???? Audio Analogue + Sonus Faber!!!!
E non ti sanguineranno mai più le orecchie... fidati...![]()
Concordo, per il genere ascoltato sicuramente ai primi posti, il problema però è il budget.cattivik83 ha detto:@Zakk anche Creek va bene![]()
ZakkMendy ha detto:AF80 da spinelli ascolta anche le B&W 683....costano piu di mille lo so pero sul sito dell'euronics le vendono a 550. costavano 650 ehanno fatto uno sconto del 20%. non kiedermi il perchè![]()
AF80 ha detto:...appena guardato sul sito, saranno in offerta ma il prezzo è riferito al singolo altoparlante, pertanto si spendono più di 1000€ per la coppia... :-( e io con questa cifra volevo stare dentro tra frontali e centrale...
Grazie lo stesso!
ripensando all'offerta ti dirò che un negozio a monza "sing & song" mi pare di ricordare, tratta solo prodotti "Audiogamma" e uno sconto del 20% circa dal listino lo fa pure lui... ;-)
ULTRAVIOLET80 ha detto:Da rockettaro convinto e discreto appassionato di metal classico, non posso che consigliarti anch'io le Klipsch in abbinamento ad un'amplificazione morbida tipo Marantz.
Quanto al modello specifico, se riuscissi ad alzare un pochino il budget, io mi orienterei su una coppia di rf82 (la prima serie si trova a circa 700 Euro), che riuscirebbe a riprodurre con efficacia (grazie anche ai due woofer da 20 cm) la grande escursione dinamica del rullante.
Il rischio esiste sempre, anche se credo che in generale quando si parla di prodotti di fascia bassa i negozianti non tengano molto conto dell'ambiente in negozio, se invece si parla di prodotti dal costo molto elelvato i negozianti hanno delle salette separate dove il fortunato acquirente si può mettere comodo e sentire tutti i campanellini del mondo.....AF80 ha detto:Scusate ragazzi, ci pensavo ieri sera...fare le prove di ascolto nei negozi specializzati non è "pericoloso", nel senso, li i locali sono sempre insonorizzati e creati per ottimizzare l'ascolto, casa mia il locale "ascolto musica" non esiste,