Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per questa funzione l'apparecchio deve disporre di una certa opzione di cui non ricordo esattamente il nome, mi sembra, pass-through considera che il mio sinto lo utilizzo solo per l'audio, tutti gli apparecchi video sono collegati direttamente al TV per questo segnale.kkk4 ha detto:...scordavo di dire che mi serve quella funzione che quando è spento l'amplificatore, il segnale audio passa comunque alle casse delle televisione senza dover staccare cavi ecc..
kkk4 ha detto:il DENON AVR-2309 c'è pure in vendita...
cut
scordavo di dire che mi serve quella funzione che quando è spento l'amplificatore, il segnale audio passa comunque alle casse delle televisione senza dover staccare cavi ecc..
kkk4 ha detto:mi togli una curiosità? se da te stacchi le torri, e usi solo i DM-5 e il DC-5...come si sente?
montando i DM-5 a parete, in ogni caso, non sarebbero proprio attaccate al muro, perche i supporti da parete sono comunque un po piu distanti...
qualsiasi modello, ha circa una decina di centimetri minimo di sporgenza..
kkk4 ha detto:capisco...purtroppo non so come muovermi ancora..
dovrei comprare prima il centrale e i due DM5 e provare.
e poi nel caso, comprare le torri..
forse solo cosi riuscirei a capire se per quello che chiedo io, bastano anche solo i C-5 EX