Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kkk4 ha detto:Bhe ragazzi..ormai passando prima dall'autocostruzione con componenti della ciare...
...quindi mi sono un po allontanato
ora parlando con un mio amico rivenditore, mi ha proposto queste Dynavoice!
Abbiamo spulciato per bene tutto il catalogo e il listino prezzi e alla fine, anche come badget, abbiamo pensato a questo sistema:
Frontali a torre: M-65 http://www.dynavoice.it/images/Challenger EX M-65.pdf
Centrale: C-5 http://www.dynavoice.it/images/Challenger EX C-5.pdf
Posteriori: S-5 http://www.dynavoice.it/images/Challenger EX S-5.pdf
Cosa ve ne pare come "impiantino"?
La stanza è di soli 15mq circa..una stanza da letto in pratica..
non voglio suonare stile discoteca, anzi, apprezzo molto di piu la qualità che la potenza, essendo pure in un condominio..
Lo userei il 95% per film..il 5% per musica..
L'amplificatore lo sceglierò in seguito..
Consigli ed impressioni?![]()
ma questo e un tuo parere, ben lontano dalla realtà, potrei anche sentire persone che dicono l'inverso e allora come la mettiamo?sommersbi ha detto:Ad Alfio84 se vuoi saperlo le definition F6 le tue 683 se le mangiano a colazione e costano la metà delle tue,per chiarezza,ampiezza sonora,fuoco,bassi precisi,palcoscenico,mi dispiace dirlo dato sono estimatore b&w.
e infatti hai ragione..rocciabriz ha detto:E' vero che le torri sono solo pochi centimetri più piccole ma i woofer più piccoli fanno la loro differenza in un ambiente piccolo provocando quasi sicuramente meno risonanze.
Poi non è detto che tanti componenti in un ambiente piccolo suonino meglio anche se è tutto da sperimentare.......
In ogni caso la scelta spetta a te.
sommersbi ha detto:solo perche costano il doppio le 683 devono per forza di cosa essere superiori?
di questi ampli, nessuno è degno di nota?kkk4 ha detto:tipo pioneer VSX-821-K (sul sito non trovo 5.1 migliori)
oppure onkyo TX-NR509 (sul sito non trovo 5.1 migliori)
oppure yamaha RX-V467 (sul sito non trovo 5.1 migliori)
che dite?