Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kkk4 ha detto:sicuramente, però io ho sempre questo pallino in testa, che mi fa pensare a diffusori grandi e di maggior numero, per ascolti ad alto volume..
mentre magari ascoltati bassi per vedere un film in tranquillità, sono quasi sprecati ed utilizzati male, mentre magari altri avrebbero reso di piu
penso sia una mia stupidaggine che ho in testanon ci fate caso se è un'eresia!
però davvero mi stava venendo l'idea di mettere invece di due torri e due surround dietro, di prendere direttamente 4 di queste casse da "Libreria" e usarle come frontali e surround..
Tipo fare 4 DC-5, e il centrale DM-5
oppure fare 4 DC-6 e il centrale DM-5
oppure fare 4 C-5 e il frontale S-5
in questo modo potrei anche posizionarli a parete tutti avendo zero problemi di spazio!
Se leggi 220 W sui dati di targa del tuo ampli, purtroppo, non sai "leggere" i dati di targa.pegarx ha detto:..e di sicuro anche sapendo leggere i dati di targa..non è da li che capisci come suona un diffusore..!se vado a vedere i dati di targa il mio ampli eroga 220w a canale..ma magari..!(
pegarx ha detto:kkk4 purtroppo qui sta marca non la ha nessuno a parte ginree quindi i consigli che ti si puo dare son cosi a caso non conoscendo il marchio.
Nessuno potrà mai dirti che per te è meglio una determnata cosa perchè solo tu e le tue orecchie siete in grado di scegliere e decidere cosa è meglio e cosa è peggio.
Infine, l'ideale sarebbe ascoltare il prodotto nell'ambiente dove poi lo si andrà a collocare ed anche questo è possibile solo con il cosiddetto "amico"