Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per questa funzione l'apparecchio deve disporre di una certa opzione di cui non ricordo esattamente il nome, mi sembra, pass-through considera che il mio sinto lo utilizzo solo per l'audio, tutti gli apparecchi video sono collegati direttamente al TV per questo segnale.kkk4 ha detto:...scordavo di dire che mi serve quella funzione che quando è spento l'amplificatore, il segnale audio passa comunque alle casse delle televisione senza dover staccare cavi ecc..
kkk4 ha detto:il DENON AVR-2309 c'è pure in vendita...
cut
scordavo di dire che mi serve quella funzione che quando è spento l'amplificatore, il segnale audio passa comunque alle casse delle televisione senza dover staccare cavi ecc..
kkk4 ha detto:mi togli una curiosità? se da te stacchi le torri, e usi solo i DM-5 e il DC-5...come si sente?
montando i DM-5 a parete, in ogni caso, non sarebbero proprio attaccate al muro, perche i supporti da parete sono comunque un po piu distanti...
qualsiasi modello, ha circa una decina di centimetri minimo di sporgenza..
kkk4 ha detto:capisco...purtroppo non so come muovermi ancora..
dovrei comprare prima il centrale e i due DM5 e provare.
e poi nel caso, comprare le torri..
forse solo cosi riuscirei a capire se per quello che chiedo io, bastano anche solo i C-5 EX