Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non pensavo che Technics potesse fare giradischi nei quali non si potessero fare regolazioni e non si potesse mettere una diversa testina. La dima che ti ho mandato è, in questo caso, inutilizzabile.
Condivido il sugggerimento che ti è stato dato di non sbatterti troppo per questo giradischi.
Per quanto riguarda l'amplificatore Fase: non lo conosco..........[CUT]
anche considerando il tipo di diffusori in mio possesso ora con le specifiche che hanno non credo mi serva chissà cosa per sfruttare le loro capacità:[CUT]
Poi un domani che cambio amplificatore mi consigliate con ingresso phono oppure prendere un phono a parte?[CUT]
Forse un punto importante è proprio questo: i tuoi diffusori hanno un'impedenza nominale di 4 ohm, che può mettere in difficoltà qualche amplificatore. E' solo un punto di domanda, dato che non conosco né la curva di impedenza e di reattività di essi né la capacità del Fase di pilotare carichi difficili. Tuttavìa, partirei comunque dal giradischi.
..........[CUT]
Ci sono pre-phono che costano 5.000 € (una follìa!): molto di più di quanto sei disposto a spendere per l'insieme ampli-giradischi.
Fai anche questa considerazione: un pre-phono esterno potrai sempre acquistarlo in futuro, se non ti riterrai soddisfatto di quello "integrato" nell'ampli.
Con questa risposta so di andare controcorrente, e probabilmente susciterò un mare di contestazioni: nei giradischi che citi, il braccio è privo di "portatestina intercambiabile". Io non comprerei mai un giradischi così.
ti riferisci al fatto che il suono della testina possa piacere o no e quindi nel caso cambiarla o parli di consumo stesso della testina?
Poter sostituire la testina è importante. Non per il consumo.
Pensa, per esempio, a chi ha una collezione di 78 giri (che non suonano per niente bene, sia chiaro, ma nei quali è incisa la voce del suo cantante preferito che non c'è più): è OBBLIGATORIO cambiare testina. Il disco a 78 giri ha un solco molto più largo del solco di un lp: la "pun..........[CUT]
Le testine T4P si possono sostituire,ne fanno anche marche rinomate.