Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non pensavo che Technics potesse fare giradischi nei quali non si potessero fare regolazioni e non si potesse mettere una diversa testina. La dima che ti ho mandato è, in questo caso, inutilizzabile.
Condivido il sugggerimento che ti è stato dato di non sbatterti troppo per questo giradischi.
Per quanto riguarda l'amplificatore Fase: non lo conosco..........[CUT]
anche considerando il tipo di diffusori in mio possesso ora con le specifiche che hanno non credo mi serva chissà cosa per sfruttare le loro capacità:[CUT]
Poi un domani che cambio amplificatore mi consigliate con ingresso phono oppure prendere un phono a parte?[CUT]
Forse un punto importante è proprio questo: i tuoi diffusori hanno un'impedenza nominale di 4 ohm, che può mettere in difficoltà qualche amplificatore. E' solo un punto di domanda, dato che non conosco né la curva di impedenza e di reattività di essi né la capacità del Fase di pilotare carichi difficili. Tuttavìa, partirei comunque dal giradischi.
..........[CUT]
Ci sono pre-phono che costano 5.000 € (una follìa!): molto di più di quanto sei disposto a spendere per l'insieme ampli-giradischi.
Fai anche questa considerazione: un pre-phono esterno potrai sempre acquistarlo in futuro, se non ti riterrai soddisfatto di quello "integrato" nell'ampli.
Con questa risposta so di andare controcorrente, e probabilmente susciterò un mare di contestazioni: nei giradischi che citi, il braccio è privo di "portatestina intercambiabile". Io non comprerei mai un giradischi così.
ti riferisci al fatto che il suono della testina possa piacere o no e quindi nel caso cambiarla o parli di consumo stesso della testina?
Poter sostituire la testina è importante. Non per il consumo.
Pensa, per esempio, a chi ha una collezione di 78 giri (che non suonano per niente bene, sia chiaro, ma nei quali è incisa la voce del suo cantante preferito che non c'è più): è OBBLIGATORIO cambiare testina. Il disco a 78 giri ha un solco molto più largo del solco di un lp: la "pun..........[CUT]
Le testine T4P si possono sostituire,ne fanno anche marche rinomate.