la vera visione stereoscopica e iniziata quest'anno,ma mi stai prendendo in giro.???
con che apparecchi,con che sorgenti,con che diffusione,con che qualita' sopratutto,di cosa stiamo parlando?
1: non vorrei dare l'impressione di essere contro la tecnologia e le sue evoluzioni,anzi sono abbastanza dedito a seguire le novita che il mercato propone,ma fino ad un certo punto,e quel punto non e' altro che la sottile differenza tra l'essere un appassioanto o uno che si fa prendere per il c......,adesso stanno veramente cominciando a stancare.
2:dici che ormai siamo abituati a vedere ad alti livelli quasi come se ormai fosse di una tale noia vedere film in fullhd che se non c'e il 3d non si resiste piu,quando la realta' e che i blu ray stanno cominciando a divulgarsi negli ultimi mesi,fino a 2 anni fa il 98 % della gente vedeva su dei tv o proiettori ridicoli su formati a 576,e nella realta attuale chi a casa propria vede con una certa qualita' e' ancora una nettissima minoranza.
Mi chiedi se ho visto il panasonic,ti rispondo ,no,in compenso sto valutando l'acquiesto di un vdp e sono andato a vedere macchine che costano quanto un utilitaria e ti dico che anche li siamo ancora lontani dalla avere neri e luminosita',(ergo qualita') ad alti livelli e qua si parla di 3d,per cortesia.
C'e un limite a tutto,fidati...
sopratutto quando ci si sente presi per i fondelli.
se le aziende sono in crisi ,visto l'andazzo dell'economia globale, e decidono di giocarsi la carta lanciando una tecnologia nettamente prematura rispetto a degli standard qualitativi decenti ,per provare a ragrannelare 2 soldi con qualche pollo,che facciano pure,io stavolta passo.
P.s dici che quello che dico e' vero in parte,quale sarebbe la parte non vera???
vedi acasa mia mi hanno abituato che prima bisogna imparare a conoscere,a sfruttare e ad apprezzare quello che si ha,poi si valuta se passare ad altro,e nella tecnologia,per me,vale la stessa cosa.
quando vedro nei negozi e sopratutto a casa mia una qualita' sopraffina, sfuttata a dovere sul 2d,allora si che si potra' decidere di avere il plus aggiungendo il 3d ,che per me rimane un gioco divertente ma che alla lunga stanchera',ma comunque solo allora avra' un senso,fino a quando vedro ancora difetti e notevoli potenziali migliorie he mancano ancora sul 2d ,ma dimmi tu perche dovrei passare al 3d,peggiorando oltretutto la qualita',per cosa??