graphixillusion
New member
SUPERSLIDE1965 ha detto:Si fa fatica ancora adesso a trovare tv o vdp di alta qualita' con neri e luminosita di livello,figuariamoci se in 3d la cosa migliorera'.
Lanceranno sul mercato la classica tv da 1500 euri che fara anche il 3d...
Sarebbe meglio che invece che concentrarsi sul 3 schif,cominciassero a rendere il nero delle tv e dei vdp un colore tale da chiamarsi "nero"...
E' incredibile l'andazzo che sta assumendo il mercato,l'unica tv in grado di riprodurre una gamma colori e un nero quasi da primato (kuro)e' stata dismessa per far sapzio ai led e lcd che dire che fanno pieta' e fargli un complimento,dopo di che non mi stupisco che si punti al 3d adesso
A me non sembra che sia uscito niente dei nuovi prodotti che hanno appena presentato al CES che mi consentono di dedurre quello che tu affermi. Ecco il vero in parte: potresti avere ragione, POTRESTI. Ma ad oggi è tutto da vedere.
SUPERSLIDE1965 ha detto:la vera visione stereoscopica e iniziata quest'anno,ma mi stai prendendo in giro.???
con che apparecchi,con che sorgenti,con che diffusione,con che qualita' sopratutto,di cosa stiamo parlando?
Mi riferisco ovviamente al progresso della tecnologia, alla voglia di sperimentare e di portare avanti un qualcosa di nuovo, un qualcosa che se usato a dovere garantirà un nuovo livello di immersività. Mi riferisco a tutti quei registi che si stanno dedicando alla cosa (Cameron in primis) e, naturalmente, mi riferisco alle proiezioni stereoscopiche visibili nelle sale cinematografiche. Per quanto riguarda il settore Home, vedremo da quest'anno che piega prenderanno...
p.s.
Per rispondere al tuo edit vorrei sottolineare il fatto che io sto argomentando e sto confrontando le mie idee sulla questione. Di certo non voglio assolutamente convincerti a farti piacere il 3D. Questo è il tuo punto di vista, accettabilissimo e rispettabilissimo.
Ultima modifica: