Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok red, ho risolto..ho messo sulla chiavetta e fatto tutto!!!..ho scoperto che col ps3 dove modificare rgb gamma hdmi sul televisore da normale a full....praticamente col normale le linee dopo il da 0 a 25 era tutto nero, completamente...figurati come stavooooo!!!grazie che mi sembrava tutto scuro e avevo bisogno di abbassare il gamma!!ora tutto ok..........[CUT]
Sui Samsung i filtri d'interpolazione ci sono ed alcuni non sono disattivabili, per quello vedi meglio, a riprova di cio che dico basta misurare l'input lag del Samsung che è piu alto del Panasonic e questo prova che ci sono ulteriori elaborazioni del segnale anche escludendo tutto il possibile da menu.
Comunque sulla questione dell’accettazione con riserva, dal punto di vista formale non ha alcun senso scrivere accettazione con riserva se il pacco è integro, in quanto la riserva deve essere giustificata (pacco non integro, bagnato, ecc...).
Se il pacco è integro e il tv è rotto si è comunque tutelati in quanto si tratta di danno occulto.
ecco vedi, per esempio io lo avevo spostato a 2.0 perchè vedo più sfumature, vedo cose che a 2.2 sono in ombra...
Se usi sky su scene/film al 90% "scuri" hai problemi....io metto 1.8 per film "scuri"; setto invece anche a 2.4 per film "misti" che trovo migliore del 2.2 su scene scure. Di una cosa sono sicuro ed è soggettiva, che aumentando la nitidezza a 80 o 90...io vedo una immagine più bella (sempre con sky). Guardando anche co..........[CUT]
Se usi sky su scene/film al 90% "scuri" hai problemi....io metto 1.8 per film "scuri"; setto invece anche a 2.4 per film "misti" che trovo migliore del 2.2. Di una cosa sono sicuro ed è soggettiva, che aumentando la nitidezza a 80 o 90...io vedo una immagine più bella (sempre con sky). Guardando anche con nitidezza a 0..........[CUT]
ve lo chiedo perchè il video mi và a scatti....ragazzi mica sapete se quando collego il pc alla tv tramite hdmi devo modificare qualche impostazione o c è qcs di particolare da fare per vedere bene??...oppure attacco hdmi e basta?!
E' un procedimento assolutamente sbagliato. Se non hai un colorimetro, il gamma va lasciato a 2.2 (eventualmente 2.4, mai 1.8), se ti piacciono le immagini più chiare, devi agire sul contrasto, non sul gamma. In ogni caso un tv va calibrato in base al riferimento che esprime dati OGGETTIVI, non in base al gusto personale, che è soggettivo oltre al ..........[CUT]
ve lo chiedo perchè il video mi và a scatti....
...proprio nessuno ne sà niente....?
Comunque sia ho letto spesso di questi parametri oggettivi di contrasto al massimo a 60, di nitidezza a 0 e tutto il resto off
ah già è vero...scusateSiamo un po' fuori argomento, diciamo che parti proprio da zero forse non è una domanda per cui ci sia una risposta semplice. ci sono alcune discussioni specifiche su questo forum nelle sezioni dedicate