Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo proprio di no. Io credevo di aver ordinato l'ultimo su uno store online e alla fine dopo 2 settimane mi hanno detto che non lo avevano più.qualcuno sa dirmi se il 50st60 si trova ancora da qualche parte?
lo so che e' quello che intendevi =)
il problema e' che questo difetto in pana e' molto piu' pronunciato sui contenuti SD e a 50Hz piuttosto che in quelli a 1080p e 24Hz
Questo problema ce l'ha praticamente solo panasonic e dipende dal tipo di drive del pannello che nn maschera in alcun modo inserendo dithering durante i panning come fanno altri pl..........[CUT]
si avevo letto i tuoi interventi in passato, solo che a me sinceramente non cambia molto dal contenuto, o meglio, semplicemente a volte lo noto moltissimo, altre poco, altre quasi niente, ma indipendentemente da bluray, 60hz, o 50hz...per capirci, il blu ray del cacciatore di giganti era uno schifo, ieri ho visto una notte da leoni 2 addirittura su..........[CUT]
io ho venduto un st60 per questo motivo dfc + bug 50 hertz e da quando sono passato al plasma f8500 di Samsung mi trovo da Dio soprattutto con i contenuti a 50 hertz dove in questo thread si sosteneva che la problematica era da imputare esclusivamente al frame rate basso, quando con f8500 gli stessi contenuti - senza alcun sistema di interpolazione frame attivato ..........[CUT]
oggi ho visto un samsung 4k curvo.....girava un demo 4k ovviamente...ma devo essere sincero mi ha impressionato...il nero era davvero nero come i plasma pana...e non ho notato coni di luci...pensavo fosse un OLED...
esatto, proprio cosi, soprattutto con sky ( ma anche digitale) ogni canale è a sè sono d accordo!però ripeto, con qualche film mi va bene con ifc a medio, tipo, il cacciatore di giganti oppure il grande e potente oz,tipi di film diciamo con molte scene computerizzate o a mò di " cartone" non so se mi sono spiegato bene
Be dai lab test non si direbbe proprio che ha un nero da plasma, visto che è addirittura piu alto della serie precedente come livello.
Ma l'hai visto in una stanza buia o in un centro commerciale? Se non lo vedi al buio sembra nero anche un tv con pannello IPS.
Si capito perfettamente cosa intendi. Diciamo che se lo setti a medio su un film tipo "c'era una volta in America" è inguardabile invece.
Qualcuno sà su cosa incide di preciso il livello di gamma??voi lo tenete 2.2 o 2.0? cos è di preciso questa gamma?? ad occhio una rende le mmagini più chiare, ma è solo questo che cambia??o cambiano anche i colori etc...su cosa incide lo spostamento da 2.2 a 2.0??
ecco vedi, per esempio io lo avevo spostato a 2.0 perchè vedo più sfumature, vedo cose che a 2.2 sono in ombra...