mark callaway
New member
ci sono amici e amici, tutti col Samsung eh... e nessun fotografo immagino tra di loro.... scherzo, comunque alla fine quello che conta è che tu raggiunga un buon compromesso, e alla fine la televisione l'hai pagata tu... se fuori standard comunque.. un fuori classe ... non credo che nessun qui adotti quel setup
Naahh, uno con un ottimo philips, e poi...io sono fotografo (non professionista sia chiaro) e pure un altro e infatti lamentavo il troppo contrasto. MA ORA HO VISTO LA LUCE: come consigliato dal signor marte6 ho impostato rgb range su full e sì, finalmente ci siamo, checcazzo! Tutte le gradazioni di colore anche nelle zone scure; ora posso alzare la gamma a 2.4 e abbassare la luminosità (sono a +7 al momento). Il contrasto continuerei a tenerlo alto però. Adesso sono abbastanza soddisfatto ma per esserlo completamente devo ancora aggiustare qualcosina. Infatti ora l'immagine mi sembra lievemente più sporca e troppo soffice, e ad esempio in una scena buia ho notato quell'effetto pastoso con artefatti tipico dei filmati in bassa qualità, solo che quello che ci ho messo non lo era (credo).
Ce la sto facendo!
Cambia cambia, di brutto. Su auto comunque mi pare che sia come il full. Lo terrei cosìIn effetti sapete qualcosa in merito a questa opzione di range rgb hdmi che si più settare su normale auto o full?
A me sembra non cambi niente...lo lascio su auto nel dubbio...
Ultima modifica: