ok...allora vai a impostazioni video, uscita video a 24 hz spostala da automatica a disattiva.Ho una ps3.. Ok domani provo e ti faccio sapere. Grazie
ciao, fammi sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok...allora vai a impostazioni video, uscita video a 24 hz spostala da automatica a disattiva.Ho una ps3.. Ok domani provo e ti faccio sapere. Grazie
Cambia amica
E dopo 6 mesi. Sono insoddisfatto.
6 mesi di smanettamenti vari che mi hanno portato tutto sommato ad una leggera insoddisfazione.
E voi, mi aiuterete.
Ho passato continuamente dalla modalità cinema-true cinema pensando poi di aver trovato nella true-cinema i settaggi perfetti.
Finchè. Finchè.
Giunge a casa una mia amica, accendiamo sky. ..........[CUT]
Ok. Allora faró questa calibrazione.
Peró. Aspettate.
Due domande
1) posso solo masterizzare su chiavetta ( gli imac non hanno più il lettore/masterizzatore ) quindi quale file devo prendermi?
2) da dove parto? Da che pre-setting? Cinema? True cinema? Dinamica? Normale ?
Come minimo una calibrazione di base usando dei patterns dovresti farla.
In secondo luogo, come ti hanno già suggerito, cambia amica. Probabilmente sarà abituata ai colori acidi dei led e ai contrasti dinamici e quindi non avrà mai visto la fotografia di un film così come è stata pensata dal regista e, molto probabilmente, non gliene importerà u..........[CUT]
Io lo uso in modalita' normale,contrasto 80,luminosita' -4 ,nitidezza 80,colore 30 e tutti i filtri software disattivati;ad eccezione del pixel orbiter attivo. per me va bene...
Non ho provato personalmente ma al 99,9% se parliamo di player interno che riproduce audio multicanale Dolby digital ma probabilmente anche Dts, l'uscita ottica è passante quindi uscirà quello che c'è in origine. quindi la risposta è si.
dal decoder Sky invece non è possibile uscire via hdmi in bitstreaming ma solo in pcm, l'St60 non lo supporta qu..........[CUT]
Nitidezza a 80?!?! Lo sai quanti dettagli ti perdi e quanto quel valore così alto può accentuare il banding?Io lo uso in modalita' normale,contrasto 80,luminosita' -4 ,nitidezza 80,colore 30 e tutti i filtri software disattivati;ad eccezione del pixel orbiter attivo. per me va bene cosi. Pero' stampaggio a piu non posso...la ps3 mi sta distruggendo il tv. E pensare che abbasso a 30 il contrasto quando uso la play...
Nitidezza a 80?!?! Lo sai quanti dettagli ti perdi e quanto quel valore così alto può accentuare il banding?
... fosse solo il valore nitidezza il problema...hai letto gli altri valori?![]()