ok...allora vai a impostazioni video, uscita video a 24 hz spostala da automatica a disattiva.Ho una ps3.. Ok domani provo e ti faccio sapere. Grazie
ciao, fammi sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok...allora vai a impostazioni video, uscita video a 24 hz spostala da automatica a disattiva.Ho una ps3.. Ok domani provo e ti faccio sapere. Grazie
Cambia amica
E dopo 6 mesi. Sono insoddisfatto.
6 mesi di smanettamenti vari che mi hanno portato tutto sommato ad una leggera insoddisfazione.
E voi, mi aiuterete.
Ho passato continuamente dalla modalità cinema-true cinema pensando poi di aver trovato nella true-cinema i settaggi perfetti.
Finchè. Finchè.
Giunge a casa una mia amica, accendiamo sky. ..........[CUT]
Ok. Allora faró questa calibrazione.
Peró. Aspettate.
Due domande
1) posso solo masterizzare su chiavetta ( gli imac non hanno più il lettore/masterizzatore ) quindi quale file devo prendermi?
2) da dove parto? Da che pre-setting? Cinema? True cinema? Dinamica? Normale ?
Come minimo una calibrazione di base usando dei patterns dovresti farla.
In secondo luogo, come ti hanno già suggerito, cambia amica. Probabilmente sarà abituata ai colori acidi dei led e ai contrasti dinamici e quindi non avrà mai visto la fotografia di un film così come è stata pensata dal regista e, molto probabilmente, non gliene importerà u..........[CUT]
Io lo uso in modalita' normale,contrasto 80,luminosita' -4 ,nitidezza 80,colore 30 e tutti i filtri software disattivati;ad eccezione del pixel orbiter attivo. per me va bene...
Non ho provato personalmente ma al 99,9% se parliamo di player interno che riproduce audio multicanale Dolby digital ma probabilmente anche Dts, l'uscita ottica è passante quindi uscirà quello che c'è in origine. quindi la risposta è si.
dal decoder Sky invece non è possibile uscire via hdmi in bitstreaming ma solo in pcm, l'St60 non lo supporta qu..........[CUT]
Nitidezza a 80?!?! Lo sai quanti dettagli ti perdi e quanto quel valore così alto può accentuare il banding?Io lo uso in modalita' normale,contrasto 80,luminosita' -4 ,nitidezza 80,colore 30 e tutti i filtri software disattivati;ad eccezione del pixel orbiter attivo. per me va bene cosi. Pero' stampaggio a piu non posso...la ps3 mi sta distruggendo il tv. E pensare che abbasso a 30 il contrasto quando uso la play...
Nitidezza a 80?!?! Lo sai quanti dettagli ti perdi e quanto quel valore così alto può accentuare il banding?
... fosse solo il valore nitidezza il problema...hai letto gli altri valori?![]()