chiaro_scuro
New member
Io dico che l'orecchio è meglio usarlo dopo aver usato il microfono.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiaro_scuro ha detto:Io dico che l'orecchio è meglio usarlo dopo aver usato il microfono.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:C'è stato un tempo in cui non c'erano nemmeno gli amplificatori.
Quel tempo è passato.
Per me è meglio partire da una base concreta che solo uno strumento può darti e poi dare ascolto all'orecchio per le sfumature, più personali e meno oggettive.
Ciao.
Giova3419 ha detto:Scusate l'O.T, ma quanto costa all'incirca un fonometro e dove si compra??
Greenhornet ha detto:è normale così, perchè il finale non amplifica se non dispone di un segnale pre a monte. Fidati non hai nessun problema.
Per me il microfono è più affidabile e l'orecchio più piacevole, perciò dico di partire dal microfono e di finire il lavoro con l'orecchio.sommersbi ha detto:Certo,se per questo anche noi un tempo non c'eravamo![]()
volevo dire che il nostro orecchio è più affidabile
aurel ha detto:Normalmente, i fruscii si sentono a volume alto, cavo collegato e nessun segnale; almeno, è così sull'attuale mio impianto ed era così sul vecchio integrato ax-1.
Il fatto che si senta solo su un canale ed a cavo connesso, farebbe pensare ad un fenomeno che origina dal pre; magari (la butto là) un difetto di schermatura sul singolo canale.
Perchè sugli altri 7 non lo fà, vero?
Viato che il primare è nuovo nuovo, perchè non senti un pò l'assistenza.
Ciao. Aurelio