chiaro_scuro
New member
Io dico che l'orecchio è meglio usarlo dopo aver usato il microfono.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:Io dico che l'orecchio è meglio usarlo dopo aver usato il microfono.
Ciao.
chiaro_scuro ha detto:C'è stato un tempo in cui non c'erano nemmeno gli amplificatori.
Quel tempo è passato.
Per me è meglio partire da una base concreta che solo uno strumento può darti e poi dare ascolto all'orecchio per le sfumature, più personali e meno oggettive.
Ciao.
Giova3419 ha detto:Scusate l'O.T, ma quanto costa all'incirca un fonometro e dove si compra??
Greenhornet ha detto:è normale così, perchè il finale non amplifica se non dispone di un segnale pre a monte. Fidati non hai nessun problema.
Per me il microfono è più affidabile e l'orecchio più piacevole, perciò dico di partire dal microfono e di finire il lavoro con l'orecchio.sommersbi ha detto:Certo,se per questo anche noi un tempo non c'eravamo![]()
volevo dire che il nostro orecchio è più affidabile
aurel ha detto:Normalmente, i fruscii si sentono a volume alto, cavo collegato e nessun segnale; almeno, è così sull'attuale mio impianto ed era così sul vecchio integrato ax-1.
Il fatto che si senta solo su un canale ed a cavo connesso, farebbe pensare ad un fenomeno che origina dal pre; magari (la butto là) un difetto di schermatura sul singolo canale.
Perchè sugli altri 7 non lo fà, vero?
Viato che il primare è nuovo nuovo, perchè non senti un pò l'assistenza.
Ciao. Aurelio