Arnold Layne ha detto:
Sai bene che facendo il nome di Totti ti attireresti degli attacchi personali
ODDIO!!! muoio di paura, oscure forze scatenate contro la mia persona al solo nominare Totti!!
Scherzi a parte, il mio riferimento non è solo a Totti, i vari Perrotta, Taddei, Doni (che qualcuno da lassù ce ne liberi), sono calciatori che hanno delle evidenti difficoltà di forma.
Il fatto che Totti sia un buon giocatore, anzi un campione, nessuno lo nega, l'altra sera mi sono commosso a vedere i suoi 10 gol più belli, ed è anche vero che quando è in campo fa la sua parte, ma se poi salta, o gioca a mezzo servizio, mezza stagione per le sue condizioni precarie (evidenziatesi già da tempo, dopo il killer Vanigli il rendimento del capitano è è stato parecchio altalenante) non credo che sia di grande utilità.E lo stesso discorso vale per i nomi citati. A meno che non si faccia come Del Piero (o Santillana, ve lo ricordate? il mitico centravanti del real madrid...)
I comportamenti di De Rossi, almeno nelle interviste, nello spogliatoio penso che nessuno di noi possa sapere cosa succede, sono da condannare, ma ti rammento che, non so tu, io mi sono vergognato come un ladro quando il simbolo della mia squadra ha avuto delle esternazioni un tantino esagerate come sputi e calci nel c..o agli avversari.
Tornando in topic, qui siamo al totovendita: i giornali riportavano che tra la richiesta e l'offerta ci sono "solo" 10 milioni di differenza (io ci camperei per 11 generazioni...)
In più si è aggiunto il totopresidente ed un nome abbastanza clamoroso che potrebbe tornare a roma: Baldini!