Io ritengo che l'accostamento con Berlusconi e Moratti (e altri...) non debba essere fatto per la loro enorme disponibilità economica, poi come ce l'abbiano a nessuno interessa vero? Comunque vabbè!
Il compianto Franco Sensi è stato un grande imprenditore e ha costruito un impero, partendo da quello che gli ha lasciato il padre (che ha raccolto a sua volta dal padre), e non è poco ma forse voi, come ormai quasi la maggioranza dei tifosi della Roma si è dimenticata, se esiste un debito con le banche questo lo ha fatto proprio Franco Sensi e non la dottoressa Rosella Sensi (la quale si trova a gestire una situazione che è difficile non per causa sua).
Io ho in simpatia l'attuale presidente della Roma per un semplice motivo:
in lei vedo la mia stessa situazione (facendo le dovute proporzioni

). Mio padre ha creato dal nulla un'azienda la quale oggi è un nome conosciuto, nel suo campo, sulla piazza di Roma. Sfortunatamente però gli ultimi anni della sua gestione non sono stati come i primi, diciamo un po' più sfortunati, e dopo che si è sentito male ha lasciato a me e mio fratello le redini dell'azienda. Oggi ci troviamo in una situazione che da una parte il lavoro va bene, anzi..... (per fortuna la crisi l'avvertiamo indirettamente), dall'altra ci sono un paio di situazioni (avviate da nostro padre) che ci danno più di una preoccupazione e non ci permettono di indirizzare pienamente le risorse verso ciò che ci potrebbe garantire un futuro ancora più roseo. Quindi, in sostanza oggi ci troviamo che se c'è un problema che non riusciamo a risolvere, la colpa è la mia e di mio fratello che non siamo all'altezza di nostro padre

, e non sapete quante volte ho perso il sonno per cercare di trovare delle soluzioni ai problemi.
P.S. per quanto ho in simpatia Rosella Sensi, se un giorno (spero anche oggi) dovesse mai farsi avanti un acquirente serio (e puntualizzo serio) con tanti più soldi dei Sensi e con la volontà d'investirne una buona parte nella Roma, io sarei il primo che stapperei una bottiglia di champagne ballerei di gioia. Solo che purtroppo non c'è nessuno!