Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaljeppo ha detto:Riporto su il 3ad perchè dopo la buffonata fioranelli
kaljeppo ha detto:Beh, se a sto punto questa voce fosse vera, e mi aspetto smentita con querela, mi dispiace per coloro che continuano a difendere l'attuale dirigenza che, ora, non sarebbe altro che una masnada di pirati che porteranno solo al fallimento di questa società.
Pienamente d'accordo!!!!kaljeppo ha detto:....................E poi, per favore, gradirei che sensi PADRE non venisse assolutamente associato alla figlia, lì penso vi sia un altro abisso imprenditoriale, un uomo che ha creato un impero, una figlia che lo ha distrutto...
kaljeppo ha detto:Ed a proposito di europa, la figura col gand mi sembra un brutto segnale di inizio.