Quindi,
l'amplificatore mi pare accetti solamente il cavo spellato. Né banana, né forcella -.-'
Va bene, poco male, tanto avevo comunque intenzione di ritornare al cavo spellato perché penso che le terminazioni possano degradare il segnale.
L'amplificatore è comunque in condizioni estetiche fantastiche. Non l'ho pagato due lire, è vero, ma guardando le Tannoy (che ho comprato nuove) e guardando questo Accuphase è impossibile stabilire quale dei due prodotti sia stato comprato di seconda mano e quale nuovo. Sono pienamente soddisfatto anche di come suona. Avrei potuto prendere l' e-250 nuovo per quasi 4000 euro, ma fonti molto affidabili mi hanno detto che il 250 certamente non vale il doppio del 213...a detta di queste persone vale la pena comprare l'e250 solo se lo scarto è non più di 200-300 euro con l'e213, quindi sono contento della scelta fatta.
Per adesso sta andando purtroppo con dei cavi di potenza G&BL da 1,90 euro al metro, ma a giorni spero di comprare un cavo più degno. Per un cavo spellato non mi va proprio di spendere cifre folli, anche perché credo che un buon cavo non debba necessariamente costare un occhio della testa.