antonio leone
Operatore
Certo che sarei intervenuto.....è normale.......il suono può anche starci..., ma il mercato??? è un valore dato solo dai numeri, e quelli di quei marchi, purtroppo per loro, rasentano i bassifondi con pochi pezzi venduti all'anno...e di questi numeri se permetti.....li conosco molto ma molto meglio di te.
Prova a metterti in casa uno di quei giocattoli e vedi che ti succede, ma se tu sei realmente così capace di far incrementare le loro vendite..., allora..., meglio ancora,..... fatti assumere da quelle aziende....sarebbero felici di vendere tantissimo e ti pagherebbero anche profumatamente, come fai pensare tu, con le tue capacità, moltiplicherebbero per 50 in un anno il numero di pezzi venduti.
Comunque, credimi........lì, un pò ARC a parte, e non per motivi prestazionali, ma solo di mercato.... tutti insieme non mettono su numeri degni di un mese di marchi..... per così dire più commerciali.......e non parlo di marantz o denon...ma dei soliti MAC, Accuphase.....i quali.....il nome e i risultati di vendita, nel bene e nel male, se lo sono costruiti con i fatti e sul campo in 40/60 anni di carriera e non con l'intervento di un venditore di fumo come in questi giorni si vede in campagna elettorale......e chi cambia questi lo fà per 2 motivi principali, gusto di cambiare e soprattutto perchè trova chi li compra.
Prova a metterti in casa uno di quei giocattoli e vedi che ti succede, ma se tu sei realmente così capace di far incrementare le loro vendite..., allora..., meglio ancora,..... fatti assumere da quelle aziende....sarebbero felici di vendere tantissimo e ti pagherebbero anche profumatamente, come fai pensare tu, con le tue capacità, moltiplicherebbero per 50 in un anno il numero di pezzi venduti.
Comunque, credimi........lì, un pò ARC a parte, e non per motivi prestazionali, ma solo di mercato.... tutti insieme non mettono su numeri degni di un mese di marchi..... per così dire più commerciali.......e non parlo di marantz o denon...ma dei soliti MAC, Accuphase.....i quali.....il nome e i risultati di vendita, nel bene e nel male, se lo sono costruiti con i fatti e sul campo in 40/60 anni di carriera e non con l'intervento di un venditore di fumo come in questi giorni si vede in campagna elettorale......e chi cambia questi lo fà per 2 motivi principali, gusto di cambiare e soprattutto perchè trova chi li compra.