Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché il Calyx lo hai provato solo con questo o perché con gli altri non si è fatto apprezzare?
In ogni caso solo il Luxman ha gli ingressi bilanciati.
Hai ragione non ricordo se il verdi 100 lo avevo ancora oppure avevo la coppia Lux M-03 + C-03.....forse era più quest'ultima.No!! È la conferma che è sordo...dopo aver massacrato il verdi 100, mi viene a dire che con le Tannoy gli è' pure piaciuto..ma va,va... Visita audiometricaaaaa per favore..
Tornando seri,mi auguro che a Josephino piacciano le DC8,perché come dice Antonio,non credo che sia fattibile la cosa,anche perché non puoi dire al venditore che gliele rid..........[CUT]
Comunque sono pronto a scommettere che il mac 6300 si sposerebbe bene con le Tannoy viste le caratteristiche dell'uno e dell'altro prodotto...
Hai ragione non ricordo se il verdi 100 lo avevo ancora oppure avevo la coppia Lux M-03 + C-03.....forse era più quest'ultima.
Cmq sulle DC8 non si discute.....sono diffusori eccezionali se non si pretende di voler buttar giù le pareti.
Chi ha deluso invece sono le sorelle maggiori, soprattutto le DC10T. Non capisco perchè quasi tutti i rivenditori..........[CUT]
Come ti capisco,succede la stessa cosa con alcune Spendor.........[CUT]
Le DC8 le ascoltai la prima volta proprio con il 6300 ma subito dopo con il 7000.....mi ricordo solo che rimanemmo tutti increduli per come si sentissero bene anche gia' solo con il 6300. Poi ovviamente l'ambiente ci mette del suo e quello di Antonio e' estremamente trattato.Fatti un viaggio a Roma, con le Tannoy e ti faccio provare l'abbinata
Forse non ho seguito bene, ma se alle stand aggiungi un sub adatto non sono a volte forse meglio di due torri...?Vito purtroppo i mini sono "mini" e quindi per fisica hanno dei limiti se paragonati a diffusori di grande litraggio, questo non si puo' negare ma hanno anche tanti altri pregi che le hanno rese appetibili a molti.Comunque per me se mini doveva essere perlomeno doveva essere un mini extra large con un bel cono da 20Ero stanco del fin..........[CUT]
Sempre per tornare al discorso "coerenza di fase" avere un elemento esterno al progetto è un'arma a doppio taglio....può aumentare il basso ma rovinare il resto ed è per questo che diventa davvero difficile l'abbinamento ed il settaggio.Forse non ho seguito bene, ma se alle stand aggiungi un sub adatto non sono a volte forse meglio di due torri...?